Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Presentazione Nuovo iscritto

Fabio.tf

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - Fabio.tf

Nome - Fabio

Età - 38

Regione - Abruzzo

Provincia - Chieti

Auto/Modello -  Audi Q7 4L / Audi A6 4F / Audi TT 8N 

Anno di produzione - 2015 / 2015 / 1999

Accessori - 

Come hai conosciuto Audinside - su un altro forum Audi

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Ciao Ardiinc, ti ringrazio per avermi invitato e fatto conoscere questo Forum, spero di trovare una soluzione in merito al lavoro che vorrei fare sulla mia Q7 

comunque ho visto quello che hai fatto sulla tua con i schermi montati sui 4 sedili posteriori e ti posso dire che hai fatto un ottimo lavoro complimenti.

Salve, volevo chiedere io ho un audi Q7 4.2 TDI 4l del 2015 appena acquistata e purtroppo ho notato che non ha il pacchetto completo delle viste delle telecamere Anteriore centrale  e laterale +posteriore centrale e laterale, ma la mia macchina e dota e monta solo la telecamera posteriore con vista centrale posteriore con sensori di parcheggio anteriori e posteriori quindi sono a chiedervi se qualcuno mi sa dire se e possibile montare questo sistema completo di viste e quindi vi chiedo se qualcuno mi può dare informazioni in merito inoltre , ho già chiesto in due concessionarie ufficiali audi della mia zona ma mi hanno risposto che non e possibile effettuare tale modifiche invece chiedendo ad un amico in Germania mi ha detto che questo lo fanno senza problemi però bisogna andare in Germania quindi vi chiedo se mi potete aiutare e se qualcuno e in grado di fare questo tipo di intervento sulla mia audi.
Sperò in una vostra gradita collaborazione in merito.

in allegato trovate la foto che mostra le varie viste possibili come quello che vorrei montare io 

Please login or register to see this attachment.

altra foto dove si vede meglio comunque questo sistema e già montato di serie su alcune audi q7 

Please login or register to see this attachment.

quindi visto che la mia monta solo la vista posteriore centrale  penso che sia abbastanza facile apportare 

tale modifica sperò che qualcuno mi possa aiutare in questo