Jump to content

Luci Vano piedi posteriori

SD117

Recommended Posts

Buona sera ragazzi , qualcuno di voi è riuscito a montare le luci piedi posteriori ? Per gli anteriori non ci sono problemi visto che si collegano alla centralina comfort . 

Non vedo dove sia il problema le monti in parallelo con quelle anteriori tanto per quel misori Led non credo ci sia problemi di troppo assorbimento di energia 

In teoria non c’è  nessun problema ,ma così facendo però si accendono solo se apro le porte anteriori , mentre se apro solo quelle posteriori le luci dietro rimangono spente . Credo che sia così , per questo ho chiesto se magari qualcuno conoscesse un metodo alternativo 

@SD117 allora per le luci piedi centralina 09 connetti il cavo al Pin 72 del connettore A3 in foto (non ci si puo sbagliare perchè il numero c'è scritto) Poi colleghiamo tutto a massa in basso a sx
.

Please login or register to see this attachment.

Appena apro El...n ti dico per il posteriore

Edited by lupen115

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

@SD117 allora per le luci posteriori vanno collegate sempre sulla  09  al Pin 72, e precisamente 

T10d anteriore sx rosso

T10e anteriore dx  rosso

Sul lato dei sedili in Figura numero  1 

Edited by lupen115

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Please login or register to see this quote.

la centralina della porta posteriore manda il segnale "portiera aperta" alla 09 attraverso la rete  can-bus, e la 09 da' corrente al pin 72 delle luci piedi (che si accendono tutte insieme). vai tranquillo che le luci piedi si accendono anche quando apri la porta posteriore. 

io l'ho capita cosi' (e ho visto che funziona cosi nella mia A3 8P, ma non so se vale anche per la 8V).

• Mi Piace 1

• 4 months later...

Ciao, i connettori sono gli stessi per tutti modelli di audi a3 8v. Io ho dimenticato di mettere il pacchetto luci e ora vorrei rimediare all'errore. Mi sapreste dire anche dove comprarle? O per caso ce qualcuno esperto di Torino?

Grazie

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.