Jump to content

Nuova A6 2018

Spacepepe

Recommended Posts

@Marcodriver mi lascia perplesso tutta questa tecnologia touch screen....per attivare una funzione "touch" si deve necessariamente distogliere lo sguardo dalla strada o no?sulla mia B8 attivo praticamente tutto solo sentendo la forma e la posizione dei comandi compreso clima e navi...l'ergonomia e l'intuitivita',garanzia di sicurezza sulla guida,vanno a farsi benedire,e l'affidabilita' di uno schermo sotto il sole cocente in estate e al freddo d'inverno?Quanto dura tutta questa innovazione?Ma e' vera innovazione o solo un modo per risparmiare?Bah...non fa per me...e purtroppo questa e la tendenza per tutte le auto ormai....

Edited by levinson
  • Mi Piace 2

Sono d'accordo con te caro Gianluca@levinson , tanti bei gadget tecnologici che sicuramente distraggono dalla guida ( mi viene da dire che ci si deconcentra meno telefonando con il cellulare in mano, ma almeno si guarda la strada....). Concordo anche sul fatto dello sbalzo delle temperature, insomma lascia perplesso anche me, sarà che mi sto invecchiando?:laughing:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.