Jump to content

Aggiornamento MMI 3G Basic

Vik
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi...

Vorrei aggiornare il mio navigatore, sia il software che mappe...

Sul navigatore c’è scritto:

Versione software:

BNav_EU_P0251_2_D1

Versione banca dati navig.:

4G0919884L ECE 5.15.3

Cosa si può fare per aggiornare software e mappe, ed in che maniera?

Io ho trovato su Kijiji un tizio che mi manderebbe l’aggiornamento con sd e mi aiuterebbe via whatsapp...

Secondo voi è una cosa fattibile o è troppo pericoloso e per un super neofita come me è fantascienza???

Poi qualche altra domanda:

-io mi sono fatto attivare il menu verde e tramite questo il controllo batteria ed altro, poi perdo tutto???

-quanto si può pagare l’aggiornamento comprese le schede sd???

Normalmente gli aggiornamenti si possono scaricare anche da internet senza spendere nulla. Se magari non te la senti perchè hai paura di far danni (può succedere), meglio che ti affidi a qualcuno che lo ha già fatto. Vedo che sei di Foggia, magari chiedi consiglio a @MIKINSIDE 84, che è delle tue parti:smile67:

Il menù verde anche se si dovesse "cancellare" non è un problema riattivarlo, basta una codifica da 30 secondi :smile1:

Le altre codifiche/modifiche non le perdi aggiornando

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Super Mod

Allora, per quanto riguarda l'aggiornamento software io avendo il 2g hight so che ci sono dei cd originali Audi (ma che si trovano anche in rete) che consentono l'aggiornamento fai da te...io non l'ho ancora fatto o meglio, ci ho provato ma mi dava problemi di installazione, e ho lasciato perdere per evitare di far casini...per il 3g quindi non saprei, magari aspettiamo qualcuno più ferrato di me...per il menu verde se lo dovessi perdere posso darti tranquillamente una mano a riattivarlo... 

• Mi Piace 1

Ok ok...
Io nel frattempo ho ordinato le 3 sd con le istruzioni sperando non siamo complicate...
Vi saprò dire ...
Grazie a tutti delle risposte

• Admin

Ovviamete aggiungo io, quanto espresso sopra, trattasi di procedure "Legali" via Audi, direttamente nelle loro sedi sul territorio Italiano o via Internet tramite loro Siti Istituzionali.

all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• 11 months later...

Potresti mandargli un messaggio whatsapp e te le fai inviare...

è un ragazzo educatissimo e serissimo...

ma non so se posso mandarti il nr.

mandaminun messaggio privato e ti rispondo con il suo numero...

• 2 months later...

Salve a tutti scusate, ho avuto un problema con l'aggiornamento, mi è andato a buon fine ma dopo il reset l'MMI non legge più le mappe restando in lettura dati e nelle info del nav non mi da più la versione mappe installate. Ho provato a fare l'upgrade anche di mappe vecchie ma il consenso ad avvia upgrade sembra non lo prenda e resta li.

Qualcuno puo' aiutarmi? 

Grazie

Scusate posto la foto ….

Please login or register to see this attachment.

K21YW5X3p.thumb.png.e1f735656d261ce7a67f4e0d7e326895.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.