Jump to content

Distanziali a4 b8

LUCANERI87

Recommended Posts

buonasera a tutti, ero interessato a montare i distanziali sulla mia b8. considerato che ho assetto standard e pneumatici da 245 che misura potrei acquistare senza compromettere le capacita' di carico, visto che mi capita di viaggiare anche in 5 persone??? grazie.

@LUCANERI87  io sono contrario ai distanziali comunque dipende da che cerchio monti ora se è originale B8 davanti 16 mm e dietro massimo 20 mm 

Io ti consiglio di prendere un cerchio con et più basso almeno sei più sicuro e in regola con la legge 

Sulla mia monto i cerchi A5 con ET 31 e sono a filo in sostanza e come avere i cerchi originali B8 ET 47 con distanziale da 16 mm 

Se i tuoi ad esempio sono ET 45 potrai mettere un distanziale da 14mm per essere uguale a un cerchi ET 31 Spero essermi spiegato bene 

• Mi Piace 1

@Gabriele82 mi piacciono esteticamente, riguardo al carico mi capita di usarla in 4 o 5 persone... Però non è che tutti i giorni ci faccio 2000km anzi viene usata solo nel weekend end e non sempre... Fra l altro mi sono accorto ora che mi ha bruciato un led del fanale posteriore sx... Sapete come si cambia e ripristina???:sad:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.