Jump to content

Aggiornamento mappe

GiggioAudi

Recommended Posts

• President

Ciao a tutti, da alcune voci che mi erano giunte, mamma Audi forniva aggiornamento mappe per 36 mwsi delle mappe dei nuovi navigatori. Ho cercato in MyAudi, ma anche se ho registrato sia me che la macchina, nn trovo alcuna voce che parla di aggiornamenti ... Ne sapete qualcosa???

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

Hai MMI Plus o il pacchetto di navigazione standard? Perché se non ricordo male gli aggiornamenti online sono disponibili solo per il Plus, quello con disco fisso... Se si ha il pacchetto di navigazione "normale" con le mappe su SD invece non ci sono aggiornamenti online :crying:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

confermo..... mmiplus scarichi gli agg da myaudi viceversa sd a pagamento nei centri audi (e chesalasso) io non aggiornerò maiiii a quei prezzi

@Geo65 Paolo si parlava di B9 e MMI di nuova generazione, per i nostri plus "vecchietti" non ci sono gli aggiornamenti su myAudi :smile1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

ciao ragazzi,

io ho fatto alcuni aggiornamenti un paio di settimane fa, ho mmi plus e abbonamento 3 anni.

se non erro mi fa scegliere se scaricare gli aggiornamenti direttamente in macchina oppure metterli su sd e caricarli:

"Attenersi alle seguenti indicazioni:Gli aggiornamenti attuali possono essere scaricati gratuitamente e installati mediante una scheda SD a bordo della vettura. Sia il download sia l’installazione possono essere effettuati più volte senza alcun problema. L’aggiornamento delle cartine comprende i primi cinque update successivi all’edizione installata franco fabbrica. Gli update vengono rilasciati con scadenza semestrale. In alternativa, si possono far installare i nuovi materiali cartografici anche dal proprio Partner Audi, pagando costi aggiuntivi."

• 2 weeks later...

@marcolupetti77  non ho capito la domanda... comunque io ho trovato un sito da dove si scaricano tanti pdi, da caricare poi su mmi.

io ho scaricato velox fissi/mobili e ztl, non sono precisissimi ma direi che va bene... ce ne erano molti altri ma comunque non mi interessavano.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.