Jump to content

A4 B9 avant diffusore posteriore carbonio

cannos

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una a4 avant b9 e ho molte idee in mente.

Vorrei iniziare dal diffusore posteriore, ne cercavo uno in simil carbonio e mi sono imbattuto in questo qui:

Please login or register to see this link.

Dalla descrizione sembra sia adatt0 al modello b8 restailing ma contattando il venditore mi ha assicurato che dovrebbe montare senza problemi, se non dovesse andare avrei un rimborso completo.

Vedendo le foto secondo voi c'è qualche speranza di montaggio?

Un'altra alternativa sarebbe il diffusore posteriore ecs:

Please login or register to see this link.

Purtroppo costa molto molto di più

Ti do il mio pensiero. Lascerei perdere quello di aliexpress in primis perchè lo vedo di dubbia qualità nonostante le belle foto, che secondo me sono uno specchietto per le allodole. Considera poi che con ogni probabilità verrò fermato in dogana per cui dovrai pagare i dazi doganali e l'iva, per cui quel prezzo lieviterà di molto.

Hai provato a dare un'occhiata a quelli della Rieger? Fanno buoni prodotti e i prezzi sono accettabili. Se vedi nella mia discussione e anche su quella di @LowJob, entrambi lo abbiamo montato e ne siamo molto soddisfatti

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

ora guardo subito, al massimo se mi ispira molto prenderei questo e lo farei cubicare in modo da ottenere l'effetto carbonio desiderato

@Marcodriver

Assolutamente si, il Rieger è fatto in modo professionale usando materiali in ABS anzichè in Vettroresina, che si costa meno, ma con le vibrazioni della CAR e l'invecchiamento durerebbe estremanemte poco, creando crepe nella struttura stessa.

Comunque Rieger già crea un sotto para posteriore Cubicato effetto Carbonio ... io ce l'hò così

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.