Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Presentazione Beppe

Recommended Posts

Salve a tutti,ho una audi a4 avant facelift del 2013 e volevo sapere se qualcuno di voi ha già cambiato il riscaldatore supplementare del clima,suggerito dal richiamo ufficiale audi.

Grazie

Utente/Nick Name -GEPPO

Nome - Beppe

Età -53

Regione - Lombardia

Provincia -Bergamo

Auto/Modello - A4 avant 143 cv

Anno di produzione -2013

Come hai conosciuto Audinside - per caso

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Edited by beppe
Inserito format presentazione

• Mod

Carissimo @beppe prima di iniziare a postare nelle varie sezioni del forum è opportuno come da regolamento presentarsi nella sezione presentazione nuovi iscritti compilando il format di presentazione che trovi nella stessa sezione. 

Riguardo al richiamo c’è gia una discussione appositamente aperta dove già li puoi trovare alcune indicazioni. Basta cercarla con la funzione cerca del forum.

grazie per la collaborazione e buona permanenza  

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

@beppe Benvenuto, oltre a regolarizzare la tua presentazione come giustamente suggerito, consiglierei di cambiare il titolo della discussione, com'è ora è fuorviante. Lo puoi fare cliccando il tasto "modifica" che trovi alla base del post stesso:smile67:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Salve a tutti,volevo scrivere la mia esperienza del 1 marzo 2018.

Dopo avere ricevuto il richiamo ufficiale audi per il riscaldatore supplementare ho preso appuntamento in concessionaria audi per la sostituzione del pezzo incriminato,sulla lettera era scritto un paio d'ore ma purtroppo ho dovuto lasciare l'auto tutto il giorno perchè mi hanno riferito che potevano volerci anche molte ore per la sostituzione.

A malincuore ho lasciato l'auto(pignolo come sono sapere che altri mettano le mani sulla mia auto magari rompendo o rovinando qualcosa mi fà salire la pressione) e verso sera l'ho ritirata,prima di partire ho controllato per 5 minuti se c'erano segni sul cruscotto o altre imperfezioni ma non ho visto nulla e poi ho provato tutto quello che potevo,fari,specchietti abbaglianti sedili etc.etc.

Dato che pioveva ho azionato il tergilunotto e con mio stupore ho notato che non andava,si sentiva solo la pompa dell'acqua se spingevo la leva a fondo,ho segnalato subito al ragazzo dell'audi l'anomalia e mi ha detto che magari era il fusibile,sono quindi tornato a casa pensando che il fusibile l'avrei cambiato con calma ma purtroppo il fusibile era ok.

Ho richiamato audi e ho riferito la cosa e mi hanno detto che il lavoro che hanno fatto non centra nulla con il tergilunotto e magari poteva essere guasto il motorino quindi devo tornare da loro per vedere la cosa.

Il ragazzo in audi mi detto che hanno cambiato il pezzo e codificato con il vag in centralina,il mio pensiero è:per caso hanno sbagliato qualcosa con la codifica?

Siccome farmi pagari magari 200-300 euro per il motorino del tergilunotto quando invece funziona,per tagliare la testa al toro sono andato dal mio carrozziere e ho fatto smontare la copertura del portellone per arrivare al motorino,ho staccato la presa e con il tester ho provato la corrente,non arriva nulla!

IL fusibile n.14 del tergi è ok,aziono la leva sul volante ma non arriva corrente al motorino,cosa possono avere combinato?

Se qualcuno ha qualche idea mi piacerebbe leggerla.Grazie

Scusa l'ignoranza MIKINSIDE 84,mi spieghi come si fà esattamente?non sò come aprire un 3d e in quale sezione.

Grazie

• Super Mod

Certo, è facilissimo...basta cliccare su questo link 

Please login or register to see this link.

e in alto a destra troverai un rettangolo in verde con Scritto "Nuova discussioneci clicchi su e fai una breve presentazione della tua car, puoi prendere spunto anche dal mio 3d, di seguito il link