Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

buongiorno a tutti

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - pippo68

Nome - giuseppe

Età - 49

Regione - lazio

Provincia - roma

Auto/Modello - Q7

Anno di produzione - 2007

Accessori - ancora non l'ho capito

Come hai conosciuto Audinside - google

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Lieto di far parte di questo gruppo. Ho una Q7 acquistata usata in concessionaria. E' la prima Audi che posseggo e ne sono entusiasta. Forse come un po' tutti, sono alla ricerca di informazioni per i piccoli o grandi problemi che ogni tanto ci affliggono e per come risolverli senza dilapidare un patrimonio. Visto che voglio che la bestia mi duri ancora a lungo, recentemente ho fatto qualche intervento in concessionaria (collettori, motorino avviamento, specchietti retrovisori, pedale freno stazionamento) insomma, questioni che chi ha un Q7 conosce bene. Se qualcuno ha bisogno di info sono a disposizione. Un saluto a tutti.  

• Admin

Ciao Giuseppe, Ben arrivato su Audinside :smile67:

Quando vuoi, presentaci per bene in sezione Q7 la tua ben amata Audi ... apri un topic tuo e via di Foto, spiegazioni, richieste etc .. etc .. :smile67:

all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• Admin

ti devi prima creare una tua discussione in sezione Q7 --

Please login or register to see this link.

quando fatto, potrai iniziare a presentarci la tua CAR, descrivendola, mettendo foto, etc etc ..

all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

Ciao benvenuto! Dai che siamo curiosi! :laughing:

Devi solo aprire un post in sezione q7 - 4L e poi iniziare con la descrizione e le foto.

PS. se vuoi una mano a capire quali sono accessori e quali di serie, metti le foto che ti aiutiamo noi!

Edited by Ardiinc
PS.

Il mio furgone di lusso :cool: