Jump to content

retrofit b9 android auto

veloce288

Recommended Posts

ieri ho visto delle foto di un retrofit fatto su una b9 con mmi plus dove è stato attivato android auto. Nesuno ne sa niente? A quanto pare è fattibile ma sarà solo una modifica software o servirà mettere qualche adattatore hardware? 

in inghilterra vendono tutto l'hardware necessario, costa sui 400€ e comprende le 2 porte usb nel bracciolo se non sbaglio.

Mi ero informato perchè pensavo di non riuscire mai a trovare una a4 con android auto acquistato come optional invece per una volta ho avuto fortuna 

• Grazie 1

ragazzi, ecco il kit venduto in inghilterra:

Please login or register to see this link.

andrà sicuramente abilitato via vag e andranno montate le porte usb nel bracciolo.

Fortunatamente ho trovato una a4 con l'optional acquistato

il montaggio in conce e' quasi impossibile. Di solito in ocnce non toccano niente, se non e' previsto nelle procedure fornite dalla casa madre. semplicemente ti dicono che non si puo', anche se vuoi solo cambiare il volante da 4 razze a 3 razze, sempre originale audi (e pretendono pure di avere ragione!!).

nel tuo caso credo che dovrai trovare un installatore di antifurti o hifi-car.

• 1 month later...
  • President

Vi aggiorno. Il retrofit è fattibile. Lo si può acquistare completo in Audi, sia per Plus che per Mib HS. Costa 440 euro e comprende oltre all'hardware (doppia porta usb e cablaggi), anche un codice attivazione per avviare la funzione swap e configurare l'unità. Inoltre se il montaggio viene effettuato in Audi, si ha un'aggiunta di costi di due ore di lavorazione.

Io sto provando ad attivarlo da solo, ma non si riesce a capire dove va ad agire l'attivatore....

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• 2 weeks later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.