Admin Admin Posted January 2, 2016 Admin Share Posted January 2, 2016 Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Assistenza agli abbaglianti Guida per installare in retrofit il sistema assistenza agli abbaglianti su A4 b8 Guide to install in retrofit the system high beam assistance on A4 b8 Guida concessa per il download da GIULIO TFSI Guide for the downloads from GIULIO TFSI Uploader Please login or register to see this link. Inviato 02/01/2016 Categoria Please login or register to see this link. 1 @Admin Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvoCT Posted August 5, 2019 Share Posted August 5, 2019 Ciao, ho appena preso una B8 facelift e mi piacerebbe retrofittare il retrovisore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted August 5, 2019 Share Posted August 5, 2019 il download delle guide e' riservato ai soci del forum o agli utenti che hanno scritto piu di 150 messaggi nel forum (vedi regolamento, che e' stato pensato per evitare il "mordi e fuggi"). credo che tu non vedi la guida, giusto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
doctorcane Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 salve quindi per poter vedere i tutorial o fare il download dei filmati bisogna avere 150 messaggi in attivo.giusto? caspita bisogna allora che cominci a chiedere un po di cose.grazie a Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted February 4, 2020 Admin Share Posted February 4, 2020 occhio al regolamento però Please login or register to see this quote. Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
f.marconi10 Posted June 15, 2020 Share Posted June 15, 2020 Buongiorno, la mia A4 B8 ha la telecamera frontale per il lane assist ed il sensore luci/pioggia. Mi è stato detto che potrei attivare via VAG l'assistente agli abbaglianti senza alcuna aggiunta hardware. Corrisponde a verità, oppure devo procurarmi dei ricambi per il retrofit? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts