Jump to content

Informazioni varie Sostituzione MMI da Basic Plus a 2G High o 3G

Caino81

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

scusate la seccatura ma credo che questo forum sia l'unico posto dove posso trovare un po' di chiarezza.

Non riesco più a sopportare il mio MMI basic Plus (monocromatico rosso) e vorrei cambiarlo. Viste le cifre esorbitanti sare anche felice di mettere un 2G purchè sia a colori e piu' grande e guardabile. Ho letto tante cose e mi sono state dette altrettante cose e questi sono i miei dubbi:

Monto un Audi CD CHARGER da 6 cd frontali ed ho il cd di navigazione dentro il cruscotto lato passeggero. Premetto che potrei anche perdere il navigatore e poco mi importa vista la facilità nell'utilizzare, oggi uno smartphone.... Ho letto che ho dei collegamenti in fibra ottica anche con il mio, quindi se dovessi cambiare solo il monitor funzionerebbe? Ho la tastiera attorno al cambio con la relativa manopola...... Vedo molte macchine che hanno l'MMI a colori che comunque montano questo modulo radio a 6 cd, per cui credo che andrebbe bene lo stesso..... o sbaglio? Davvero come mi dicono molti, per passare anche semplicemente ad un 2g devo per forza cambiare cablaggi, modulo radio, tastiera ed ovviamente cornice?

Mi date qualche dritta per favore? Soprattutto per avere una soluzione più economica ed in un certo senso efficace.

Grazie!!!!!!

Franco

Ciao il tuo non è un 2g high ma basic non esiste plus

Te volendo puoi mettere monitor centralina 07 e dvd del 2g high così avrai il navigatore e monitor a colori con delle modifiche alla fibra e cablaggio

Io fossi in te metterei questo è mi toglierei ogni pensiero... [emoji16]

Please login or register to see this link.

@caino81

Se ti interessa il 3G scrivimi che ci sentiamo, nel prezzo è incluso lo schermo e la tastiera.

La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale

Audi precedenti dal 2005:

A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.