Parzo93 Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 (edited) E dopo aver presentato l'auto di mio padre è giunta l'ora di presentare anche il mio giocattolo personale. Una mini cooper con allestimento Jcw del 2005, 1.6 Aspirata 115cv un auto comprata nel 2012, dove ci ho buttato ore e ore di lavoro e soldi...tanti!! però ogni volta che la guido è una vera goduria!! ecco la lista dei lavori e un paio di foto, video del sound e un video di un turno in pista :) -Kit Jcw sound kit -Filtro a pannello bmc -Xenon lenticolari originali mini -spoiler cooper S -Cerchi oz ultra leggera 17 j7 et37 -Pomello Jcw -Leva freno a mano Jcw -Finale Jcw -Centrale libero Ragazzon -Griglia Rock -Volante e airbag 3 razze works alcantara + pelle -Rimappatura -Placchetta volante in fibra di carbonio -Tubi in treccia hp3 -illuminazione interna a led -postmontaggio sedili riscaldabili -Assetto a ghiera St sta con piastre camber -Gear Shift Indicator -Kit Aero completo -Pedaliera Cooper S -Powerflex all'anteriore -impianto frenante anteriore Step2 con dischi 316x22 baffati/forati -pastiglie DS2500 -fondini Mini Gp -collettori janspeed 4-1 -catalizzatore janspeed 4-1 -tappo cooper s -antenna pinnetta -badge ant e post jcw -postmontaggio cruise control e comandi al volante -vetri oscurati -copertura tappo in carbonio -postmontaggio sensore luce pioggia -scangauge e sicuramente altre cose che ora mi sfuggono... principalmente il suo ambiente sono le strade di montagna e la pista! :D spero vi piaccia ! :) Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. ❄ Edited January 3, 2016 by jobjob Corretto Layout del Copia incolla fatto dall' Utente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 2, 2016 Super Mod Share Posted January 2, 2016 A la faccia del giocattolo...[emoji7]modificata così sarà na bomba...vedo anche che ti sei fatto delle pistate...grande[emoji106] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 Wow Matteo hai il Go Kart giusto per divertirti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 2, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 2, 2016 Oserei dire..... STA CIPPA.... ???? Rimappata, cambio impianto frenante, collettori, scarico..... apriti amante da pista.... Chissà che gioiellino....??? la usi anche su strada???? Non male i traversi del S2000 davanti.... ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parzo93 Posted January 2, 2016 Author Share Posted January 2, 2016 Grazie a tutti per i complimenti! l'auto è per uso stradale in teoria, infatti ci faccio circa 10.000/12.000 km all'anno! Principalmente per andare a lavorare! Il resto in scampagnate, pistate e aperitivi del venerdì sera ahahahahah ora è da un po che mi bazzica in testa l'idea dell'S3... Ma prima devono tirare via il superbollo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 Visto che lo hanno tolto alle imbarcazioni di lusso, magari lo tolgono anche sulle macchine, ma credo sia mera illusione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 2, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 2, 2016 Sarebbe ora..... Quanti cv hai recuperato ora??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parzo93 Posted January 3, 2016 Author Share Posted January 3, 2016 Purtroppo sull'aspirato il guadagno è minimo... Non l'ho mai bancata, ma vedo che quelli che hanno più o meno le mie modifiche e l'hanno fatta bancare sono attorno ai 130cv :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Woow, che bestiolina! Bellissimi i giri in pista in Franciacorta Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 3, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 3, 2016 Bhe non male 130cv...... Un mio amico aveva una S.... (Tenuta pochissimo.... ) mamma mia che spettacolo.... Era davvero fenomenale come rapidità e maneggevolezza, davvero un go-kart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts