Jump to content

Problema vag

Onepercent

Recommended Posts

Buonasera,oggi ho provato a collegarmi con il vag, solita procedura internet e Wi-Fi scollegato , procedo con con la vaggata per il riscontro di errori e mi dice no rode file found. Riprovo a fare la procedura e mi appare la scritta no device found. Vado in opzioni eseguo il test di connessione,mi da tutto ok, ritorno a fare la diagnosi e mi appare  la scritta errore di comunicazione. Torno in opzioni , test di connessione e nemmeno li mi trova il device. 

Cosa potrebbe essere?

P.s. Quando collego il vag alla macchina  mi da led verde acceso, rosso acceso  rosso spento verde acceso.

nel caso in cui eseguo il test di connessione con il vag scollegato dalla macchina , mi da tutto ok e il Can con l'avviso di collegare alla macchina

l'esperto di vag e '  @Tucano.    Attendi il suo parere

qualche informazione la trovi in questa discussione (magari si puo' continuare a scrivere in una unica discussione,  per mantenere ordinato e fruibile il forum, e rendere piu facile la ricerca, in futuro).

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

Ok grazie, avevo comunque già letto... ho aperto un nuovo tread perché l’ultima volta che l’avevo usato veniva riconosciuto regolarmente , poi ieri a cominciato a fare i capricci 

guarda, io ho la mia teoria: i vag comprati per pochi euri in rete, sono tutti cavi clone, e a volte sono copiati male, con bug o files mancanti  (quindi si piantano).

negli ultimi mesi, i malfunzinamenti dei vag piu nuovi mi pare che sono cresciuti di numero. forse il vag 17.8 o il 18 ecc, sono molto ben protetti, ed e' piu dififcile per i pirati superare tutte le protezioni (ma i pirati non ci volgiono  perdere troppo tempo: per guadagnare, immettono sul mercato cloni imprecisi e incompleti. finche non attivi una certa routine funziona tutto. Ma quando attivi un certo comando, il vag non trova il file corrispondente, e si pianta. ho pochissima esperienza col software, ho fatto un discorso generale, solo per descrivere quello che io ho capito, quello che a me pare  il  meccanismo generale ).

forse nel tuo caso, vale la pena buttare tutto , e comprare un altro vag (set completo di software e cavo),  da un altro fornitore .

di logica quel vag proviene da un altro "crack", e' stato copiato da un altro pirata, e c'e' da pregare che funzioni (in pratica il nuovo pirata deve essere  piu bravo del precedente...).

altri utenti dicono che bisogna disattivare l'antivirus; altri dicono che bisogna disinstallare e reinstallare piu volte il vag, a tentativi, fino a quando funziona...

boh, diciamo che sono tutti metodi piuttosto empirici... 

diciamo che per  comprare il vag ci vuole c.ulo, piu' che competenza e attenzione!!

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

Intendo come già detto che se non sono costruiti con un minimo di criterio ovvero con adeguato micro e adeguati chip non funzionano o funzionano parzialmente per poi non funzionare più. 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.