Jump to content

Info Carplay

Nikste

Recommended Posts

Ciao 

info su Carplay: io per la musica utilizzo Spotify e collegato con Iphone funziona molto bene ma ogni volta che lo inserisco si carica la batteria del telefono rovinandola. (via WiFi o Bluetooth la qualità è pessima) Ho fatto un test, collegando altro Iphone tramite USB da lasciare in macchina per l'uso esclusivo di Spotify ma il telefono principale collegato in bluetooth non funziona quando collegato altro tel in Carplay. Sapete se esiste una opzione per ovviare questo?

Grazie delle risposte Stefano  

ciao,

io posso dirti che, sbirciando nelle centraline tramite vag ho visto che esiste una voce che richiama la funzionalità sul secondo dispositivo bluetooth.

a me non serve, quindi non ho attivato niente (io non ho carplay), però sono certo che ci fosse l'opzione attiva/disattiva.

bisognerebbe capire se, attivando questa opzione, ci sia la possibilità di gestire due dispositivi, e se nella tua configurazione, con carplay, c'è una voce che permette di fare quello che dici tu.

una domanda: hai provato collegando, invece che un telefono dedicato, un ipod?

Appena ho un attimo di tempo provo ad attivare la funzione del secondo dispositivo bt per vedere che succede.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.