Jump to content

Assetto ghiera dts line

rogyrcing

Recommended Posts

Salve possiedo una a4 b8 2008 sline e monto i cerchi a5 8,5x18 et 29 ma siccome per via Dell et eccessivo anteriore siamo fuori 2 millimetri  subito avevo pensato di tornire il mozzo poi sconsigliato da qualche utente del forum vorrei montare un assetto a ghiera per scendere un po' così che le gomme anteriori stiano dentro il parafango faccio tale modifica solo a scopo estetico non corro in pista anche perché con una a4 famigliare da 143 cv.... Comunque non volendo spendere una cifra assurda e avendo già 160 mila km avrei pensato di sostituire gli ammortizzatori sline che ad oggi perfettamente funzionanti con un kit dts line che dicono siano una sotto marca della famosa ap comunque vorrei sapere se qualcuno li ha provati? Come vanno? Durano? Il top sarebbero gli h&s ma che prezzi.... 

Cambia il nome ma la minestra è sempre quella. Non durano. 

Inoltre il ghiera con la molla piccolina lascia il tempo che trova a mio modo di vedere gli assetti.

Se non hai intenzione di investire su questo componente (importante) lascia stare questi prodotti economici e valuta un fisso -4.

• Mi Piace 1

Allora mi orientero su un ap il top sarebbe h&r ma quanto durano sti ammortizzatori? Un fisso - 4 cosa consigliate.... Se originale s line è - 3 con il - 4 scende di un cm giusto? 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.