Jump to content

Retrofit - Installazione Cruise Contol su a3 8v

domery91

Recommended Posts

Ciao ragazzi,volevo chiedervi se per installare il cruise sulla mia auto sprovvista è davvero un problemone?

mi spiego..mi hanno detto che servono codifice ecc.... io ho trovato su un sito il prodotto spedito dalla germania (con fattura) ma mi hanno detto che ha bisogno di qualcuno per la codifica...cosa sapete dirmi voi ? conoscete magari qualcuno in provincia di Napoli/Salerno che fà retrofit a3 8v ? mi interessava anche la questione MMI Plus che purtroppo la mia auto non ha. grazie!

• Mi Piace 1

Ciao Domenico @domery91

Mi correggo da un po ri ricerca fatta mi risulta che per Attivare il Cruis Control sulla A3 8V devi andare per forza in Audi perchè nel kit che comprerai vi è una Chiave di Attivazione che deve essere attivata Online da Audi che andrà abbinato al tuo telaio, purtroppo questa procedura sarà sempre più presente sulle auto più recenti, funzione più o meno come SD mappe Audi A1 e Q3

Edited by lupen115
  • Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

• 1 month later...

Confermo quando detto da Lupen.. Dopo aver comprato il Cruise per un amico sulla baia ho provato in tutti i modi ad attivarlo ma nulla!! 

Alla fine dopo tante prove ne abbiamo comprato un kit completo in audi composto dalle leve cruise il sotto volante è I codici di attivazione per la modica cifra di 210 euro dopo averlo istallato ci siamo recati in audi per l'attivazione che gli costata ulteriore 90 euro!! 

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.