Jump to content

retrofit telecamera posteriore

cannos

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dopo 2 giorni di utilizzo della mia a4 avant mi sono reso conto della necessità della retrocamera.

Girovagando online ho trovato il kit retrofit originale, qualcuno lo ha già installato?

Please login or register to see this link.

è possibile poi codificare tutto con il semplice vag 18 o devo farlo fare in concessionaria?

Acquistata da sito originale qualche mese  fa  

con il dongle di codifica  

manodopera per l'installazione tramite elettrauto circa 400€

Edited by Alefalcio

In concessionaria non te lo fanno, non é previsto il post-montaggio della telecamera. Lo devi far fare ad un elettrauto che poi ti faccia anche la codifica

Su navi sta a 540 compreso il dongle . Poi devi far fare sempre l’installazione, però almeno non deve essere qualcuno che sa fare le codifiche ma basta che sa dove mettere le mani per installarla [emoji16]

Per l'installazione non ho problemi in quanto la farò io supportato da mio cognato (officina a posto).

Per la codifica se ne occuperà lui tramite concessionaria ufficiale.

Ad aprile farò l'acquisto perchè mi sono reso conto che parcheggiare in città è dura 

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...
  • President

Consiglio.... Se la retrocamera viene acquistata origiinale, ma usata, non hai bisogno del dongle ma solo della codifica.... Su ebay ce ne sono alcune... ti consiglio di fare così.

Il cablaggio, ti conviene comunque acquistarlo dai siti di cui sopra.

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

anche io non ho ben capito, chi può spiegare meglio cosa è sto DONGLE, come si usa e a cosa serve :look:

Edited by loziofra

• President

@cannos Il dongle serve per codificare... ma, lo puoi fare tranquillamente da solo, quello che non puoi fare da solo è l'attivazione della retrocamera.... Pertanto prendila usata... poi se la vuoi prendere nuova.....

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.