Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

presentazione

Recommended Posts

:

Presentazione:

Utente/Nick Name -cla66

Nome - claudio

Età - 49

Regione - lombardia

Provincia - mi

Auto/Modello -a4 b8 

Anno di produzione - 2014

Accessori - sline interno esterno tanti altri

Come hai conosciuto Audinside - trovato x caso dopo 2mesi di ricerche dei maestri persi

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

scusate sono una cippa come posso fare x accettare il regolamento  poi sono cosi contento di poter ancora seguire tutti i vostri lavori dove o preso spunti x la mia car

ciao stefano il trovato x caso e perchè  sappiamo tutti da dove arriviamo o quasi comunque dopo aver fatto il retrofit dello specchietto fotocromatico con bussola ho chiesto volendo mettere anche gli specchi esterni ma trovando sulla baia con connettori diversi ho fatto delle domande ma nessuna risposta non so neanche io come ho fatto a trovare quattrofs qua e leggendo chi cera mi sono iscritto subito comunque vi ho cercato su tutti i forum possibili in questi mesi non conoscendo nessuno di voi personalmente cosa che spero accada presto visto che la mia car va fuori garanzia tra 2 mesi