cla66 Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 : Presentazione: Utente/Nick Name -cla66 Nome - claudio Età - 49 Regione - lombardia Provincia - mi Auto/Modello -a4 b8 Anno di produzione - 2014 Accessori - sline interno esterno tanti altri Come hai conosciuto Audinside - trovato x caso dopo 2mesi di ricerche dei maestri persi Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 Ciao Claudio, benvenuto. Ti ho sistemato la presentazione, devi solo dichiarare di aver letto e accettato il regolamento. Io questo non lo posso fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 2, 2016 Super Mod Share Posted January 2, 2016 Benvenuto tra gli Insider Claudio...[emoji106][emoji123][emoji111] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla66 Posted January 2, 2016 Author Share Posted January 2, 2016 scusate sono una cippa come posso fare x accettare il regolamento poi sono cosi contento di poter ancora seguire tutti i vostri lavori dove o preso spunti x la mia car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 (edited) Se mi autorizzi a dichiarare che hai letto e accettato il regolamento te lo faccio io , oppure clicca il tasto "modifica" e cancelli il "no" Edited January 2, 2016 by Marcodriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla66 Posted January 2, 2016 Author Share Posted January 2, 2016 grazie mille marco scusa se ti do del tu letto lo letto se ci pensi tu mi fai un grande piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 Benvenuto Claudio wow che motore e trazione dimmi dimmi come per caso ci hai trovato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 E ci mancherebbe che non ci dessimo del tu . qui dentro siamo tutti fratelli di mamma Audi . Presentazione sistemata Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla66 Posted January 2, 2016 Author Share Posted January 2, 2016 ciao stefano il trovato x caso e perchè sappiamo tutti da dove arriviamo o quasi comunque dopo aver fatto il retrofit dello specchietto fotocromatico con bussola ho chiesto volendo mettere anche gli specchi esterni ma trovando sulla baia con connettori diversi ho fatto delle domande ma nessuna risposta non so neanche io come ho fatto a trovare quattrofs qua e leggendo chi cera mi sono iscritto subito comunque vi ho cercato su tutti i forum possibili in questi mesi non conoscendo nessuno di voi personalmente cosa che spero accada presto visto che la mia car va fuori garanzia tra 2 mesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 Bravo Claudio, sai che però adesso entri in un vortice senza fine . Siamo dei qua, ne sei consapevole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts