Jump to content

VAG COM e modulo 56 - radio

beri

Recommended Posts

Scusate cerco un aiuto; ho un cavo 12.12 con relativo software che usavo sulla mia vecchia A3, adesso ho una A4 B8 del 2012 (no facelifth)con MMI3g.

Ho fatto l’autoscan e nella prima pagina mi indica che il modulo 56 è OK ma nel particolare il modulo 56 non è scansionato e se lo selezione con il VAG mi appare una scritta che indica che non è possibile entrare a configurare il modulo.

Cerco qualche consiglio....cambio il cavo?

Please login or register to see this image.

Secondo me ti sta dicendo semplicemente che per quel tipo di radio non e' possibile fare alcuna codifica.

Mi sembra che hai cercato di entrare nella sezione 07 long coding helper e siccome non e' codificabile ti restituisce quel messaggio.

In realtà volevo attivare la barra di stato batteria e il controllo luminosità illuminazione piedi....inoltre dovrei attivare i sensori parcheggio posteriori che non ho e che devo installare nei prox giorni

Effettivamente studiando un po’ meglio le modifiche che avevo citato sono per vettura senza Navi MMI .... non ho Radio se non quella integrata con il Navi....scusate

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.