Jump to content

Informazioni retrofit cambio/tv

fabioastro

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, volevo iniziare chiedendo una informazione, forse stupida, ma mi avvicino ora a questo mondo. È possibile sostituire la manopola del cambio automatico delle vecchie versioni con quella più bassa e piatta delle nuove versioni audi? 

Per la tv sapete dirmi precisamente quali pezzi servono per effettuare il retrofit? Su quale uscita della radio va collegata? 

Grazie mille intanto

Fatto grazie mille a te e scusate! :)

Inoltre volevo chiedere se qualcuno sapeva darmi una dritta sulle parasole posteriori elettriche, volevo inserire un pulsante per abbassarle.. tipo il video di presentazione della nuova a8 per capirci!

grazie

• Mi Piace 1

• 3 months later...

Ciao Fabio, ho acquistato qualche minuto fa questa : Pomello Cambio Leva Cambio con Copertura

Please login or register to see this link.

A mio parere la migliore qualità / prezzo. avevo trovato un video che mostrava come cambiarla il 5 minuti. Appena lo trovo lo posto.

• 1 month later...

@fabioastro se intendi la leva della nuova A5 F5 devo dirti che non va bene, mentre quella del link qui sopra si perchè è compatibile con il tuo modello.

Per il TV si può fare ma devi avere almeno il sistema MMI 3G basic: poi serve il modulo TV, cablaggio (fibra, alimentazione, cavi antenna), antenne booster da sostituire.

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.