kamran Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - Kamran Nome - Kamran Età -45 Regione - genova Provincia - Genova Auto/Modello - Audi A3 tfsi 1.4 cod ambition Anno di produzione - 2013 Accessori - assetto sportivo -audi sound system- pacchetto luci- clima automatico ... Come hai conosciuto Audinside - passaparola da un amico Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao ragazzi da oggi sono dei vostri e sono veraente contento di aver trovato questo bellissimo forum per iniziare a rompervi l'anima e fare mille domande Edited January 3, 2016 by Spacepepe sistemato presentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Benvenuto kamran puoi compilare il format della presentazione grazie Poi vieni in seziona A3 e facci vedere subito la tua auto Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamran Posted January 3, 2016 Author Share Posted January 3, 2016 (edited) Ops, provvedo subito :) Edited January 3, 2016 by Spacepepe spostata presentazione sul primo messaggio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 3, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 3, 2016 Ohhhh finalmente un "vicino" di casa...Genova di dove??? Ben arrivato..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamran Posted January 3, 2016 Author Share Posted January 3, 2016 (edited) Ciao Marco :) ti ringrazio per il benvenuto, e sono di Genova direi centro :D Edited January 3, 2016 by jobjob Quote rimosso; non si può quotare il messaggio appena sopra al tuo. Regolamento punto 2h 2i. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 3, 2016 Super Mod Share Posted January 3, 2016 Benvenuto tra gli Insider Kamran [emoji106][emoji106][emoji123] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Benvenuto Kamran ( ma poi, è il tuo vero nome? ) Buon soggiorno su Audinside Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Ciao e ben arrivato su Audinside, presentaci la tua macchina in sezione A3 che qui siamo una banda di curiosoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamran Posted January 3, 2016 Author Share Posted January 3, 2016 Grazie ragazzi :) @Marco :ho già postato un paio di foto ,non si vedono? @jobjob: si, è il mio nome, sono Iraniano ma di quelli buoni hahaha , vivo da tanti anni in questo stupendo paese e lavoro nel campo dell'informatica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Sì sì ho visto. Devi metterne di più però. Sai che siamo insaziabili qui dentro?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts