Jump to content

FARI XENON ORIGINALI POCO LUMINOSI

FILIPPOSS

Recommended Posts

Come da titolo ho un problema con i fari della mia A4, in pratica in sede di revisione dell'auto mi hanno detto che i lumen erano appena sotto la sufficienza per passare la revisione, cosa posso fare? Si possono aprire per pulire il lenticolare? Mi sembra che questi siano molto sporchi, sono molto grigi, potrebbe essere questa la causa?

@FILIPPOSS strana questa cosa pero' bisogna vedere quanti anni hanno le lampadine (non e che magari sia esaurite) poi se le plastiche davanti sono opacizzate se sono quelle si puo' rimediare con questo

Please login or register to see this link.

No no, la plastica davanti è ancora trasparente, le lampadine non credo, anche perchè leggendo discussioni in giro, chi le ha cambiate non ha risolto niente.

Allora potrebbe essere la parabola e lenti sporche si si possono aprire con un po' di manualita' e pazienza vedi sotto anche se non è di una B8 ma la modalita' e la stessa

Ci sarebbero questi della

Please login or register to see this link.

, disponibili a 4300K (gradazione che attualmente monto), 6000K (quelli che prenderei) e 8000K. Ma ancora non ci sono recensioni!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.