Jump to content

P261A00

Recommended Posts

Buon pomeriggio, mi si è accesa la spia motore e ho fatto un controllo col vag e mi dice " pompa del refrigerante "B", styrkrets avbrott.. non saprei se cambiare il sensore o tutta la pompa, a qualcuno di voi è gia successo? Grazie in anticipo!

nella descrizione dell'errore, dentro la scansione vag, di solito c'e un codice numerico di 5 caratteri, che identifica in modo univoco il guasto/errore in memoria.

il tuo codice-errore, che hai  inserito nel titolo della discussione , mi pare   "troppo lungo", cosi su 2 piedi   io non lo riconosco come un codice vag.

Tu quale diagnosi stai usando?.    Poi  la frase "styrkrets avbrott"  cosa vorrebbe dire?? boh!! 

comunque puoi provare a  cercare quel codice nella sez.  wiki di ross-tech.com: di solito ci sono pagine molto  chiare che descrivono gli errori, con possibili cause e possibili soluzioni. Oppure cerca con  google, ci sara' di sicuro qualche paigna di forum stranieri, qualcuno nel mondo avra gia' avuto quel problema!

aspetta a cambiare pezzi, magari e' solo un connettore ossidato...

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

• 2 weeks later...

Please login or register to see this quote.

Ciao, scusa ma ho letto ora il messaggio.. provo a fare una verifica come hai detto tu.. grazie

se scrivi su google "P261A00 Audi", ti esce un mondo.

stranamente, non compare nessuna pagina da ross-tech.com (e' un sito che io reputo ben fatto e affidabile, io lo uso molto spesso, ma stavolta non fornisce nessuna risposta. peccato).

comunque si trovano un sacco di informazioni (il codice errore corretto e' P261A, senza gli 00 finali), ad esempio:

Please login or register to see this link.

(se non conosci la lingua inglese, puoi  tradurre con google translator...)

Edited by gian1972

@Alban gentilmente non quotare il messaggio subito sopra al tuo. Oltre ad essere perfettamente inutile, e ad appesantire il forum, è vietato dal nostro regolamento, grazie

2i - non quotate il messaggio subito sopra il vostro......

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.