kamran Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 (edited) Ciao ragazzi , sono vermamente contento di aver trovato questo forum e farvi pentire di avermi accettato per le ille domande che vi farò haha... Questa è la mia piccolina che non è chissa che ma a me piace molto. Audi a3 tfsi 1.4 on demand(cod) ambition s line. Per altre specifiche vi incollo tutte le caratteristiche della macchina come mi avete chiesto :) Air bag passeggero anteriore del conducente e con l'aria ginocchio bag e airbag passeggero anteriore disattivazione Specchietti retrovisori esterni riscaldabili: regolabili elettricamente / Programma di stabilizzazione elettronico (ESP) Freni a disco, posteriori Alzacristalli elettrici con funzionamento comfort andcircuit breaker Inserti decorativi Sistema di parcheggio Pelle tagliata multifunzione volante sportivo Display multifunzione / computer di bordo "Colour" 4 cil. Motore ad accensione / 103 kW motore di base TSI 1.4 litri è TL1 / TK8 Regolazioni in altezza manuali per i sedili anteriori, regolazione della profondità per entrambi i sedili anteriori Radio chiusura centralizzata con telecomando Laterali e lunotto in calore insulatingglass Lato anteriore air bag con tenda air bag Tire Spia della pressione EU6 Emissione più Preparazione per il sistema di navigazione (MIB) Cerchi in lega 7,5 J x 17 e 18 Comfort sedili sportivi anterior Please login or register to see this image. Edited January 3, 2016 by kamran 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Bella se hai un pochino di piu' dettagli anche qualche foto dell'interno che ce la gustiamo Gia che hai preso una 3 porte mi stai simpatico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 3, 2016 Super Mod Share Posted January 3, 2016 Veramente bella, complimenti...dai dai, vacci vedè gli interni che urgono LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 "niente di che?", ma è bellissima, complimenti . Però non fare il tiranno, metti qualche foto in più, anche degli interni Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamran Posted January 3, 2016 Author Share Posted January 3, 2016 (edited) Grazie ragazzi ,per le foto obbedisco ed entro domani cerco di scattare qualche foto ma credetemi ha un interno classico da ambition, ecco perchè non ho messo niente. @spacepepe: Grazie, ho preso tre porte perchè nella mia ex mitsubishi in dieci anni sono saliti tre persone sui sedili posteriori ,ed a dire la verità la silhouette tre porte mi piaceva molto :) Edited January 3, 2016 by kamran 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpinpar Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Proprio un bel giocattolino complimenti!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Please login or register to see this quote. Si puo' sempre rimediare non so i codici ma guarda qui se vanno bene per la tua (sono sui 600 piu spedizione) Please login or register to see this link. O questo (sui 650) Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 ???Stefano sempre pronto con gli scimmioni x tutti ???. Però davvero belli quegli interni. Sei sicuro di aver fatto un affare a entrare nel forum? ?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Complimenti! L'esterno è ottimo e per l'interno se lo vuoi puoi sempre rimediare. Qui, qualcuno che ti aiuta a farlo lo trovi sicuro..... Gran bella A3! Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 @Marcodriver una volta che si è iscritto qua deve convivevre con le Poi e fortunato che non la conosco bene l'auto ma se ci mette le foto poi mi sfogo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts