Jump to content

Accensione anabbaglianti con vag

mauro.debeneditt

Recommended Posts

Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come modificare l'accensione degli anabbaglianti su Audi A4 B8 all'apertura delle porte tramite Vag attualmente quando sblocco L'auto si accendono le luci diurne e i fari fendinebbia vorrei che si accendessero anche gli anabbaglianti

Grazie a tutti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Devi entrare nella centralina 09. Vedrai che e' spuntato fog ligths ( non ricordo in quale byte ma lo vedi ).

Togli la spunta a fog lights e mettila a low ( o beam non ricordo ) lights.

PS. ti consiglio di cancellare la firma di Tapatalk...grazie

• Mi Piace 1

Ciao e grazie per la risposta io ho il vag in italiano quale e la differenza tra low o beam light? Come faccio a togliere la firma all app?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

Please login or register to see this quote.

Please login or register to see this image.

/emoticons/563773ff1bf8b_smileblu(2).png" alt=":smile1:" data-emoticon="1"> grazie per i consigli volevo capire la differenza tra low e l altro nome [emoji1]

scusate la mia ignoranza il materia anch' io vorrei attivare la stessa funzione che quando premo il telecomando si accendono le luci esterne della macchina basta attivare la funzione citata o devo istallare auto manopola luci ?

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.