Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Ciao a tutto il gruppo

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - audi13

Nome -Massimo 

Età - 43

Regione - Abruzzo 

Provincia - Pescara 

Auto/Modello -Audi a4 sw

Anno di produzione - 2013

Accessori -business

Come hai conosciuto Audinside -in rete 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto - si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Ho acquistato il pacchetto luci interne Audi a4 del 2013 con il relativo cablaggio luci piedi luci porta e luci vano porta oggetti tutti i fili sono già spinati con il pin di inserimento ad un connettore 

qualcuno mi può spiegare dove vanno collegati ?

grazie in anticipo 

• Admin

Ciao Massimo, ben arrivato su Audinside. :smile67:

Ti possiamo spiegare che prima devi usare il corretto format di presentazione e presentari alla comunità.

Compila il format che ti ho aggiunto nel tuo post, togliendo le X ed inserendo i tuoi dati :smile67:

• Grazie 1
all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• Super Mod

Benvenuto tra gli INSIDER Massimo :smile37: Per il tuo quesito ti indirizzo a questo 3d, dove ti invito a porre li la tua domanda perchè in questa sezione ci si solo presenta. 

Se poi qualcuno ci da conferma che i collegamenti tra pre face e facelift sono uguali trovi lo schema nel mio ultimo messaggio di quel 3d in prima pagina, ma vale solo per le luci pozzanghera e ingombro per quelle ai piedi fai una ricerca e vedi se trovi qualcosa

• 2 months later...