Jump to content

Pompa abs 1as

Recommended Posts

Chiedo a voi più esperti una mia curiosità riguardo alla pompa abs 1as,Ho letto nella nostro forum una discussione a riguardo e guardando questa tabella 

Please login or register to see this image.

dKTS0WV.png

La mia pompa sembrebbe essere compatibile ad pressione pneumatici e tasto Hill hold,Secondo voi è possibile farlo??Qualcuno di voi ha già provato??

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

@Frecciarossa90 @SpacepepeHo provato a fare la codifica,ma con scarsi risultati,spia accesa e errore nella 03.

Poi ho fatto una foto alla pompa 

Please login or register to see this image.

Il codice della pompa è diverso da quello riportato nella vaggata (8K0907379AQ) secondo voi quale codice devo affidarmi.

Edited by Marcodriver
ridotto foto a 400 px come da regolamento
  • Mi Piace 1

Ho fatto la procedura al contrario della codifica,ero andato nella 03 e in strumenti con il vag e poi nel menu verde,adesso invece nel menu verde in :

-car-cardevicelist-e ho spuntato RDK

-car-carmenuoperation-nella voce Tires air pressure controll da 0 ho impostato a 5

Fatto questo ho resettato il mmi e poi con il vag sono entrato in:

-03 abs-byte 1-bit 3 spuntare Tire pressure monitoring (PR-7k6)

-17 instruments al byte 4-bit 0 spuntare Tire pressure monitoring(Tpms) 

Fatto questo mi si è accesa la spia arancio nel quadro,sono entrato nel menu car è ho memorizzato la pressione dei pneumatici

• Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.