Jump to content

Codifica Batteria Audi A3 8p

fedefiore

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da tantissimo tempo che non scrivo nulla, un po per impegni un po perchè mi era passata la voglia di fare modifiche d'inverno.... troppo freddo, sta arrivando il caldo e l'estate e la mia a3 che è in garage da settembre vorrebbe galoppare un po... dato che la batteria è vecchiotta, anche se sempre collegata al mantenitore di carica vorrei sostituirla, una volta l ho gia sostituita, e o rimesso la sua originale, senza codificarla perchè non riuscivo ad entrare nella centralina, adesso vorrei mettere una optima agm, più durata... dato che alcuni dicono che sulla 8p senza start and stop non serve codificare, alcuni dicono che non c e la centralina ( io non riesco ad entrarci con il vag ) come posso fare ? io ho una a3 2.0 tdi del 2010 senza start and stop, ( grazie a dio ) e non sono mai riuscito ad entrare nella centralina... attendo consigli grazie a tutti 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.