Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Presentazione nuovo iscritto

Recommended Posts

Utente/Nick Name - cinquino84

Nome - Andrea

Età - 33

Regione - Basilicata

Provincia -Pz

Auto/Modello - Audi A5 sportback sport

Anno di produzione - 2017

Accessori - colore nero mitha metallizzato,cambio a 7 marce sequenziale con funzione automatica, trazione integrale permanente, 2000ccm 190 cv tdi,ads, pacchetto sport s-line interno ed esterno, mmi radio plus e ricezione radiofonica digitale(dab),mmi radio plus, interfaccia bluethooth,line assist, acc , pacchetto infotainment con volante  multifunzioni sportivo in cuoio appiattito nella parte inferiore con bilancieri,impianto bang & olufsen, audi phone box,audi connection box (3anni),audi smartphone interface, sistema navigazione mmi plus con virtual cockpit 12,3”,head up display,pacchetto luci,pacchetto tecnico con proiettori a led matrix  con frecce dinamiche e gruppo posteriore oscurato,sensori pioggia/luci, advanced key,clima automatico con fort 3 zone,aiuto al parcheggio plus, portellone posteriore automatico con chiusura apertura,sedili elettrici misto pelle e alcantara con funzione massaggio lombare superiore ed inferiore.

Come hai conosciuto Audinside -su internet

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

Grazie??,Peccato che mi mancano gli specchi richiudibili ellettricamente alla chiusura e sto cercando di capire cosa fare x metterli risparmiando  il piu possibile....

Benvenuto!! Bella macchina e molto ben accessoriata. Per gli specchi richiudibili è una modifica fattibile, ma non in Audi. Con il nostro aiuto molto possibile,  servono  specchi, pensa bene se vuoi mettere anche il Side, visto che hai già Acc e Line, verificare se servono le centraline porte, pulsante e supporto bracciolo con la posizione aggiunta. Poi tanta manualità e , meglio , un amico che ti dia una mano ma che lo abbia già fatto.  Sei già molto avanti come macchina per cui questo è un retrofit che va pensato e fatto con le dovute precauzioni. E già che ci sei penserei anche all'allarme Audi e anche al localizzatore satellitare. Buon lavoro.

Benvenuto Andrea e bella car. Magari apri una tua discussione personale in sezione A5 F5, così verrà tutto raccolto li. Questa sezione infatti è dedicata alle sole presentazioni personali, e qui andrebbe un pò "persa":smile67:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Ciao ragazzi, il side gia ce, e anche allarme audi con localizzatore satellitare, poi x quanto riguarda l’auto , io mi sono spostato in svizzera da qualche anno x lavoro e quindi l’ho acquistata qui, come manualitá ne ho gia abbastanza perche alla vecchia a5 coupè che avevo gia ci avevo smanettato parecchio,, è qua che col  vag 12.12 non mi fa fare niente?.. ma pian pianino mi adatto con le vostre dritte, poi giu ho mio fratello meccanico , quindi come scendo a casa non lo faccio dormire?

@marcodriver come si fa per aprire la discussione che mi hai detto?

• Mi Piace 1