Jump to content

scimmia cerchi 19 nad

rogyrcing

Recommended Posts

salve a tutti mi e venuta la scimmia dei 19 ho una a4 2,0 idi 140 del 2008 con di serie assetto sline e vorrei montare i gap ican silver 255 35 19 al prezzo di 780 euro di cerchi più gomme vorrei chiedere due informazioni si sente tanto la differenza tra le 245 40 18 rispetto alle 255 35 19 come confort? che esteticamente non ce paragone i 19 tutta la via avete dei consigli oltre agli ican cosa potrei montare anche se mi piacciono molto avrei pensato di prenderli silver per staccare un po visto che ho gia la macchina scura e poi mocolore sembrano anche più grandi....in foto con i 18. sulla rete non ho visto di gente che  monta gli ican da 19 sue avete qualche foto inviate pure  

Please login or register to see this attachment.

Queste da simulatore

Ciao, sono tutte e due bellissime ruote di conseguenza cadi in piedi con tutti e due i modelli. Anch'io ti consiglio il silver sia per la luminosità della ruota sia per evitare eccessivi giochi di tonalità diverse. Vedo che non hai tenuto in considerazione gli Atom, non ti piacciono? Personalmente li vedo molto bene sulle nostre. Come alternative hai provato a dare un'occhiata a Mak, Avus, Fondmetal, Msw e gruppo Alcar?

Dimenticavo, anche il nuovo GMP Katana è bellissimo, praticamente è il nuovo RS5

oli grazie ti lascio il mio cel 3408716082 puoi mandare anche wathapp se vuoi 

comunque la combinazione bicolore con il nero non mi dispiace affatto su tutti i cerchi postati 

con il configuratore non riesco ad usare il katana gap non ce 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.