Jump to content

Dubbi capote

astor277

Recommended Posts

Salve a tutti, starei per acquistare una a3 cabriolet bellissima ma i dubbi riguardano la capote. Non avendo garage la macchina resterà sempre all'aperto nel mio cortiletto e mi preoccupo possa durare molto poco sotto pioggia e sole cocente. Inoltre vi chiedo se una volta chiusa è come girare in un auto con tetto rigido o ci sono spifferei e rumori i vari. Non vorrei spendere 35000 euro per un auto che non posso usare tutti i giorni. Grazie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

• Admin

@astor277

Please login or register to see this quote.

per rispondere invece alla tua domanda ...

L' inosnorizzazione interna  di una convertibile non potrà mai essere identica ad una con tetto fisso;

Ovvio che i modelli di CAR  Convertibili non abbiano le stesse caratteristiche di tenuta areodinamica delle consorelle con tetto fisso;  viene da se che qualche spiffero, ad andatura sostenuta, lo si possa sentire, come del resto anche l'usura delle guaine e "capote" se lasciate tutti i giorni alla mercè delle  interperie, non possano fare altro che accorciarne la vita utile delle stesse, con conseguente perdità delle performance per cui sono state create.

Se lascerai spesso, o sempre, la CAR all'aperto, sarebbe buona cosa ponderare l'acquisto di una copertura ad OK, così da coprirla quando non la usi :smile67:

Please login or register to see this attachment.

all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

Please login or register to see this quote.

Firma eliminata!

Grazie per la risposta......mi spaventano soprattutto l'usura delle guaine. Non vorrei ritrovarmi fra 3 anni con i rumori di una oanda nell'abitacolo

• 3 weeks later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.