Jump to content
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Presentazione Q5 - Impressioni degli User

Site Designer
 Share

Recommended Posts

• Admin

Apro questo thread, per magnificare questa stupenda e camaleontica CAR che Audi propone in due versioni ben distinte tra loro:

Please login or register to see this image.

Analizzare le cose. Ripensarle. E cambiarle. Audi Q5.

" ... Convince senza costringere; è efficiente senza rinunciare al piacere di guida; è sportiva ma non irragionevole. In quest’auto si fondono nuove tecnologie e doti fondamentali come intelligenza, comfort e potenza. Provate l’esperienza personale di una Audi del tutto inedita: Audi Q5 ... "

sq5.size.h236.png

Potenza, subito. Audi SQ5 TDI plus.

" ... La Audi SQ5 TDI plus trasmette una sensazione di incredibile forza da ogni punto di vista. Dai dettagli degli esterni, che lasciano trasparire l’eccezionale dinamicità della vettura, agli interni esclusivi, in cui sportività e sofisticatezza si fondono perfettamente. Alla guida, l’esclusivo differenziale sportivo quattro, una potenza massima di 250 kW e la funzione Overboost vi lasceranno a bocca aperta. Un connubio perfetto di esclusività e performance senza compromessi ... "

A voi i commenti ed impressioni di guida per chi ha la fortuna di avere questa splendida Car. (invidia)  :563773ff1bf8b_smileblu(2):

Designer

• Mi Piace 1
all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• 2 weeks later...
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Che dire... Non è la 250 kw ( 340 cv) ma la 230kw ovvero la 313.... 

Premetto che scendo da un X5 35d ( X chi non la conosce la 3.0 biturbo da 286 cv) ed è una realtà completamente diversa. La q5 è molto compatta, più bassa credo di 15 cm e questo le gioca a favore x dimestichezza e dinamicità! Ha più tiro, ha più giri e soprattutto la maggior coppia è spalmata su un arco maggiore di giri. La finiva tutto presto, qui pare duri un po di più ? ( ovvio i 7.000-8.000 o oltre della benzina sono comunque lontani ?) 

abitacolo elegante, bello pieno a differenza di altre che paio spoglie! L'unica pecca sono i sedili che li preferivo più sportivi ( con fianchetti maggiori...) qui non c'è proprio sostegno e data la mole e le bestie nel cofano servirebbe! X fortuna dentro è compatta e quindi non scivolo via ?

Sound .... A me piace un sacco! Può essere finto quanto volete ma a me piace!!!! 

Gomme : avrei preferito una sez maggiore... Credo la tenuta sarebbe ancora migliore! Non dico 315 come prima, ma 255 mi sembra risicato 

X me è la prima volta nel mondo Audi, quindi datemi tempo di abituarmi, soprattutto l'Mmi che è un casotto... ?

Morale: 8,5 ... Devo ancora scoprirlo ! 

• Mi Piace 1

• 4 weeks later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.