Jump to content

Calibrazione retrocamera originale

paolo_audi

Recommended Posts

Seguendo l'ottima guida di Geo65 ho tarato la retrocamera della mia b8.

Per quanto riguarda i valori della b8 il passo è 2795 mentre la distanza centro cerchio al quadro 3x3 è 1720. Per cui il valore che ho inserito è 20000-2795-1720= 15.485

Il pannello va regolato in modo che sia al centro delle guide che si spostano con lo sterzo ( fissato alla distanza di 1720mm ).

Se la calibrazione parte correttamente lo schermo diventa nero e sparisce l'immagine per 2/3 minuti. Intanto vedete dei valori che variano in continuo nella finestra attiva del vcds.

Quando è finita la procedura riappare l'immagine e sul vcds compaiono i valori indicati nella guida che confermano l'avventura calibrazione con successo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2

Please login or register to see this quote.

Ciao Paolo,

devo fare la calibrazione, e non ho capito bene cosa intendi (la distanza centro cerchio al quadro 3x3 è 1720) cos'è 3x3?, i 1720mm sono dal centro della ruota all'inizio pannello striscia bianca?

Il 3x3 sarebbe il listello quadro di legno che appoggi alle ruote posteriori e che ti serve per mettere alla distanza corretta il pannello. I 1720mm sono dal quadro 3x3 all'inizio del pannello ( la luce tra quadrotto e pannello ). Domani metto una foto di come deve apparire nella retrocamera

Please login or register to see this quote.

Certo Paolo, con piacere ! Grazie

• 5 weeks later...
  • 5 years later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.