paolo_audi Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Seguendo l'ottima guida di Geo65 ho tarato la retrocamera della mia b8. Per quanto riguarda i valori della b8 il passo è 2795 mentre la distanza centro cerchio al quadro 3x3 è 1720. Per cui il valore che ho inserito è 20000-2795-1720= 15.485 Il pannello va regolato in modo che sia al centro delle guide che si spostano con lo sterzo ( fissato alla distanza di 1720mm ). Se la calibrazione parte correttamente lo schermo diventa nero e sparisce l'immagine per 2/3 minuti. Intanto vedete dei valori che variano in continuo nella finestra attiva del vcds. Quando è finita la procedura riappare l'immagine e sul vcds compaiono i valori indicati nella guida che confermano l'avventura calibrazione con successo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Paolo posso aggiungere ciò alla guida che ho fatto? Audinsidista Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Please login or register to see this quote. Ciao Paolo, devo fare la calibrazione, e non ho capito bene cosa intendi (la distanza centro cerchio al quadro 3x3 è 1720) cos'è 3x3?, i 1720mm sono dal centro della ruota all'inizio pannello striscia bianca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 Il 3x3 sarebbe il listello quadro di legno che appoggi alle ruote posteriori e che ti serve per mettere alla distanza corretta il pannello. I 1720mm sono dal quadro 3x3 all'inizio del pannello ( la luce tra quadrotto e pannello ). Domani metto una foto di come deve apparire nella retrocamera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Please login or register to see this quote. Certo Paolo, con piacere ! Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Grazie Paolo gentilissimo Paolo è possibile avere la foto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaetano86 Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Ottimo !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Devo farla anche io... Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted February 9, 2016 Author Share Posted February 9, 2016 È semplice ma bisogna avere il pannello ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Mi associo. La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale Audi precedenti dal 2005: A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro Link to comment Share on other sites More sharing options...
tdibluemotion Posted March 7, 2021 Share Posted March 7, 2021 e' possibile avere un file per poter creare il pannello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts