Jump to content

Sostituire mmi 3g basic con mmi 3g high

Ermes67

Recommended Posts

Vorrei acquistare in germania mmi high 3g da 8.2 + main unit + touchpad anzi avrei già trovato chi me livendi ma poi io non so come installarli....e na*****re ed affilliati non mi fanno solo installazione....non si accontentano..... qualcuno può  suggerirmi chi può  installarmeli...io sono di Brescia...grazio...p.s. io proprio non ci penso non fa per me.....litigo tutto il giorno con documenti e colleghi...mi basta :smile46:

• Super Mod

La vedo difficile perchè il nuovo Q5, per quanto riguarda i retrofit, è ancora in fase embrionale e di sperimentazione dove fin'ora pochi hanno messo le mani, come la B9 del resto...ma la speranza è l'ultima a morire...

Grazie Miki, sai ho acquistato q5 nuovo in pronta consegna e mi sono adattato ad alcuni optional mancanti che avrei gradito tra cui mmi high da 8.2

I vari audi zentrum tedeschi mi dicono essere una sostituzione relativamente semplice avendo le unita idonee.. dopotutto lo fa anche navi..... ma solo per la vendita delle unita ricondizionate chiede oltre 3000 euro quando in geemania ho trovato tutto per 1500 euro....ora mi rimane il "problemino del montaggio".... ma non ho fretta quindi se qualcuno avesse delle dritte da darmi indicandomi qualcuno di competente vi sarei davvero grato.... in germani fanno tutto in giornata ma non ho voglia di andare fin la mi piacerebbe restare in italy.....Buona giornata :smile3:

• Mi Piace 1

direi che la persona giusta per risolvere il tuo problema e' @plujet   

Lui ha grande esperienza di retrofit, e' uno dei fondatori di Audinside,  e se ricordo bene, vive a milano, quindi la trasferta da orzinuovi/brescia, per te risulta "comoda",  poco impegnativa (anche se fosse necessario fare 2 o 3 viaggi, perche il lavoro magari non si finisce in giornata).

senza dubbio, come ha precisato Miki, gli schemi elettrici e le codifiche per attivare i gadget nei modelli Audi piu recenti, sono ancora poco diffusi, quindi ci sara' qualche difficolta tecnica in piu da risolvere, via via che il lavoro procede. Le cose si scopriranno solo "sul campo", ci vorra' un po' piu di tempo, ma si risolve.

attendi i consigli di plujet.

Edited by gian1972

Un altro aiuto Sapete dirmi come faccio a controllare la compatibilità del pezzo di ricambio cioè  display 8.25 main unit mib 2 e touchpad e la mi autovettura con numero telaio.  grazie e buona domenica:smile1:

prova guardare i siti "oemepc.com" oppure "realoem.me," e roba simile (sono gratuiti). 

ci sono molti disegni esplosi, forse riesci a orientarti un po' con i vari sistemi MMI (che sono nella sezione accessori).

vedi i codici dei vari pezzi, ma non si puo fare la ricerca col telaio (quindi c'e un alto margine di errore...)

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.