Jump to content

Problema side assit

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo sapere se ci fosse qualcuno che potrebbe aiutarmi a capire questo problema alla mia b8. Ho il side assist originale nato con la macchina, da un paio di mesi fa i capricci nel senso, inizialmente in fase di sorpasso quando accendevo l'indicatore di sinistra, come mi avvisava dell'arrivo di un'auto lampeggiavano i led ma poi nel computer di bordo mi dava side assist non disponibile o anomalia e si spegneva lo riattivavo e andava bene. Poi per un periodo non ha dato problemi, invece adesso che mi sono messo un pò d'impegno ho notato che appena clicco il pulsante per accenderlo i led superiori hanno uno sfarfallio e mi da errore ma solo di giorno quando l'intensità di luce è più alta mentre di sera se li accendo è tutto ok fin quando non accendo appunto la freccia e mi avvisa che c'è un pericolo mi si spegne e mi dice side assist non disponibile!!!! potrebbe essere che si stiano fulminando i led??? me lo fà solo sul lato guidatore il lato passeggero funziona bene chi mi aiuta???? Se riesco posterò un video.

Edited by Carmine86

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.