Jump to content

Presentazione Auto

AndreA4177

Recommended Posts

Buongiorno, mi sono iscritto ieri, oggi che ho un pò di tempo pubblico un paio di immagini della mia "nuova fiamma"...(non di più perchè non riesco a ridurre i files immagine a 0,39MB chi ha consigli da dare per ridurre ai minimi termini files pesanti è ben accetto) e poi cercherò altre info sul forum e se non le trovo inizierò a chiedervi notizie e altro riguardo le varie problematiche riscontrate tra richiami e altro. Buona domenica a tutti!

Please login or register to see this attachment.

altre immagini

• Mi Piace 3

Ciao Michele, grazie! Era un pò che desideravo un'Audi..un mio paziente l'ha lasciata ferma un anno ..29.000km..:look:e mi son deciso. Adesso sto valutando un pò di preparatori perchè dopo il richiamo rispetto a prima è un petto in qualità di accelerazione  e nei sorpassi più volte mi son trovato al pelo a superare e rientrare in sicurezza..Ho sentito BIESSE Racing che è qui in Piemonte e sto aspettando altri preventivi..poi deciderò. So che non è la sezione corretta per chiedere info a riguardo per cui non faccio domande qui a riguardo.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.