Jump to content

Consigli su acquisto a6 c7 2000 tdi 177cv

zatopik

Recommended Posts

Un saluto a tutti 

Sto x comprare una a6 c7 2000 tdi 177 cv business  multitronic, l auto è 2014 bianca con 160mila km, fino a ora ho sempre avuto a4 dalla b5 b6 b7 alla attuale b8, da qualche mese ho cominciato a guardare con particolare attenzione la a6 c7 e mi sono innamorato di questa auto, fino al modello precedente la a6 non mi aveva mai entusiasmato e preferivo alla lunga la a4. 

Domani o martedì vado a vedere e provare questa a6 da un concessionario a Montebelluna il quale mi ritira la mia a4 dandomi più di quanto mi aspettassi. 

Chiedo a chi ha già questa auto, magari in versione 2000 tdi 177 cv multitronic, è un motore affidabile, a quanti km la distribuzione? Ma soprattutto il cvt da problemi? Avevo il multitronic sulla a4 b7 venduta a 200mila km senza mai aver avuto problemi al cvt, solo cambi olio ogni 60mila km precisi, è ho sempre letto stragi di cambi multitronic sui forum audi, in giro non ho letto particolari problemi sul Cvt in questione è nemmeno sul 2000 tdi 177 cv, comunque chi meglio di chi già è possessore di questa stupenda auto mi può dire se è affidabile e se afflitta da qualche particolare difetto. Una cosa, non ho chiesto al venditore che cerchi monta ma, dalle foto mi sembrano da 17, inguardabile coi 17, spero di sbagliarmi e siano da 18, a libretto che cerchi ci sono? Ho letto che esce con i 17 e se non ordinati con l auto non sono a libretto i 19 e nemmeno i 18, posso capire i 19 ma almeno i 18 ci devono essere a libretto su un auto che può montare pure i 20. Aspetto qualche notizia su quest auto, grazie 

Ciao assicurati in audi la cronologia dei tagliandi per avere la certezza dei Km e chiedi alla tua assicurazione con il nr di targa se ha avuto sinistri importanti....x le gomme a libretto fino a 18 se esce con i 17. Meglio se tagliandata con distribuzione e cambio olio cambio. 

Grazie morbilen 

X i tagliandi sono stati fatti tutti in concessionaria Audi, la distribuzione pure e l olio atf è stato cambiato a 120mila km, ora ha 161mila km e aspetterei a 180mila x sostituire l olio cambio, avendo avuto la a4 multitronic so che andava cambiato a 60mila, magari 5 mila prima ma mai troppo prima, mi interessa x le ruote che a libretto ci siano almeno i 18 perché dalle foto sembra avere i 17, domani vado a vederla e provarla, che sappia il motore soffre di qualche difetto particolare, tipo la a4 b7 aveva pompa olio che si spannava un alberino esagonale con danni grossi, la b8 che ho adesso la frizione e volano fatti dopo 80000 km, è alcune la pompa hp, questo motore è indenne da guai Seri? E il multitronic che monta a 8 rapporti? Grazie se mi sai dire qualcosa in merito 

Please login or register to see this attachment.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.