Jump to content

Problema codifica Active Lane Assist sulla mia A4 b9 2016

Allnight

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho provato a seguire tutta la guida lettera per lettere per attivare Active Lane Assist sulla mia bimba...ho tutto attivato ma al momento di codificare in A5 byte 16 il bit 7 mi entra l’errore anomalia pre sense sto impazzendo qualcuno ci è riuscito grazie a tutti 

2 (1).jpg

Come nella descrizione ho dovuto riavviare il MMI e riselezionare in A5 byte 16 bit 7 ed è andata 

Perché se no mi dava errore di pre sense riavviando il MMI si è sbloccata la centralina...grazie a tutti per l’interesse sul mio post 

2 (1).jpg

non da fastidio anzi...un aiuto in piu non guasta mai...

l'unico neo come per gli abbaglianti automatici il raggio di azione e di soli 250 mt percio se anche una solo riga e mal pitturata legge e non legge...va bene per le autostrade,tangenziali ecc secondo me..

per quanto riguarda gli abbaglianti automatici il sistema legge max 250mt percio mi capita sovente di doverli abbassare io personalmente perche gia sfanalano....

2 (1).jpg

• 2 weeks later...

Ciao , resettando il mmi, ho dovuto rifare l’abbinamento del veicolo con il proprietario, per poter poi utilizzare l’applicazione su iPhone di Audi mmi. 

È andata così anche a te@Allnight  . 

Ciao oggi nella pausa pranzo provo perché  io l’applicazione non la uso su iPhone non mi è utile ti faccio sapere 

2 (1).jpg

Ok grazie é solo per ragguaglio, in quanto il reset del mmi dopo quella codifica e con errore (risolto) della telecamera me lo ha dato anche a me tempo fa. 

Io l’ho tolto il lane assist perché non mi trovo bene nei sorpassi dopo una settimana di prova se non si ha il tasto per attivarlo e disattivarlo sulla leva frecce/abbaglianti rimane sempre inserito è disturba nella guida normale di tutti i giorni...parere mio 

2 (1).jpg

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.