Jump to content

Q5 Alessiogt

Alessiogt

Recommended Posts

Vecchio utente (A4 b8) nuova Audi: 

ho appena acquistato questa bestia 3.0! Mi sembra molto accessoriata ma gli mancano 2 cose basilari: è sprovvista completamente di sensori di parcheggio e del pacchetto luci interne.... 

per il resto: 

sline int/ext

cerchi da 20”

homelink

mmi 3g hight con sim

side assist 

luci e tergi automatici 

tettuccio

ecc.... 

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

@Alessiogt alla fine l'hai presa dalle foto sembra messa bene come retrofit siamo molto simili della B8 perciò puoi sfogarti tranquillamente ?

A parte la guida più alta come ti trovi con il cambio se non sbaglio prima avevi il multitronic giusto ?

Sono contento, l’ho trovata da un rivenditore a 1 km da casa mia, è un 2012 con 124 mila km. Internamente a parte un angolino del sedile di guida, il resto sembra immacolato! 

Ho già acquistato il kit per il pacchetto luci, poi voglio mettere la front e rear camera, visto che non ha i sensori. 

Mil cambio come la maggior parte degli s tronick ha avuto il suo diffettuccio nella meccattonika, sistemato dal vecchio proprietario 1 mesetto fa.... io il multitronick lo adoravo! Qui mi ci drovró riabituare! 

Please login or register to see this quote.

Allora devi prendere la centralina cinese per la visualizzazione perchè se no non ti funziona comunque io li retrofitterei anche i sensori :winkblink:

Al limite puoi mettere l'originale e con un relè fai funzionare anche l'anteriore

Please login or register to see this link.

per il cambio la comodita' del multitronic non esiste in nessun altro cambio comunque stronic e un Vero cambio automatico e anche piu robusto se aggiungi vitamine :blushing:

Please login or register to see this quote.

Ahhh quindi senza sensori non va la telecamera senza centralina... beh dietro non dovrei neanche verniciarli tanto vanno sullo spoiler di plastica...

ho visto su subito il kit completo avanti e dietro originale 350€.... mi costa più il montaggio che tutto il resto ? più una volta che fai passare i cavi si mette su anche la cam... quindi ci vorranno 400€ più manodopera! 

@MIKINSIDE 84 Grazie! ?

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito
  • Mi Piace 1

• 1 month later...

Retifico l’acquisto!!! 

Purtroppo anzi per fortuna, ho avuto la brillante idea di controllare sul portale dell’automobilista lo storico delle revisioni... ho scoperto che era stato staccato un talloncino dal libretto ed era stato rifatto nuovamente una revisione per coprire i km scalati... conclusione: mi sono fatto rimborsare... 

ora fortunatamente ne ho trovata un’altra, molto più accessoriata e messa molto meglio,  pensate un po’, la macchina era della figlia di Raul Gardini (caso montedison). Ho fatto il contratto di acquisto, dopo di che chiedo al titolare della concessionaria di potermi collegare con il vag per vedere se le centraline fossero a posto... 

indovinate un po’? Sulla centralina morire segnava un’anomalia alla pompa gasolio bassa pressione, risalente 1 mese fa e i km segnati erano 30 mila in più! Ho fatto presente la cosa al venditore, dicendo che era grave, e che se rinunciavo all’auto doveva ridarmi il doppio della caparra... alla fine visto che l’auto mi piaceva ed era messa in perfette condizioni, ci siamo accordati per un prezzo d’avquisto Inferiore... e 2 anni di garanzia. 

fine della favola... 

comunque dopo 5 mesi di ricerche il 99% delle auto che ho trovato erano scalate... sia di privati che rivenditori... 

appena la ritiro farò una bella descrizione dell’auto!!! 

• Super Mod

Vero, anzi verissimo, triste realtà...:smile70: io solo tramite revisione on-line ne ho trovate 4-5 senza svenarmi troppo ma a campione...se uno si mette sotto e le controlla uno ad uno ne escono molte di più, ovviamente da quelli che mostrano la targa...

Meno male che eri uno preparato e sapevi dove e come mettere le mani, ora coditela e auguri :smile35:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.