Jump to content

Audi A3 8 V Retrofit luci pozzanghera con logo

Birkrim

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno a tutti volevo montare le luci pozzanghera con Logo Audi sulle portiere anteriori, dovrebbe essere molto semplice da quello che ho letto, ma il problema non sono i collegamenti è reperire il cablaggio dei fili con relative spine per le lampade??? Qualcuno di voi ha fatto questo Retrofit? Dove avete acquistato i connettori , e i cavi? Su internet na*****re vendono di tutto ma non riesco a trovare questi cablaggi 
Grazie a chi mi saprà aiutare

Grazie ragazzi, quindi i connettori e cavi che mi ha suggerito gentilmente Minkinside 84 sono ad innesto sulle lampade che sono comunemente in vendita anche su Ebay ? Logo Audi quattro cerchi ecc???Confermi LUPEN 115? 

Grazie? Gentilissimi

Perdonami LUPEN 115 tu hai A3 8v ? Sai se su questo modello bisogna tagliare la plastica sul pannello per inserire le lampade , io sotto la portiera vedo l imposta ma è tutto chiuso

Please login or register to see this quote.

Quindi bisogna tagliare un po’ di plastica con il Dremel e creare l alloggiamento per le lampade, che spero poi vadano ad incastro, o bisogna fermarle in un certo modo?

grazie LUPEN 115

• Mi Piace 1

se fai un taglio preciso misurandolo con calibro mantenendoti qualche millimetro in meno non c'è bisogno di fermarle con nulla, io mi sono creato una dima 

• Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.