Jump to content

A4 - Luci diurne spente non si accendono più

Moster87

Recommended Posts

Se sono quelli ad onda, non c'è molto da fare...

Devi reperire la striscia led ondulata, aprire il faro riscaldandolo lentamente, fare la sostituzione e richiuderlo. Altrimenti l'unica è cambiare l'intero faro, magari con uno usato....

Allora è molto probabile che sia l'interruttore luci che nella posizione di automatico non fa' contatto....

Dovresti provare a smontarlo, oppure a cambiarlo direttamente.

Se la striscia led funziona come luci di posizione, puo' essere solo l'interruttore....

Scusami, io ho la posizione "auto" e credevo l'avessi anche tu....

In pratica è lo stesso, si accende solo selezionando luci di posizione e non si accende in posizione 0?

Anche in questo caso è sempre l'interruttore luci che ha un problema di contatto....

Edited by mario2000

Ciao... Per caso hai toccato la codifica della 09 modificando uno dei primi byte? 

Magari hai fatto qualche modifica giorni fa e te ne sei accorto solo ieri.... Può succedere 

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

anche io come plujet ho pensato a un qualche "pasticcio" con la codfica della 09 (un errore fatto in buona fede e in modo inconsapevole: cercando di attivare altre funzioni, hai toccato il bit sbagliato e sono "morte" le luci diurne).

ritengo invece poco probabile il falso contatto dell'interruttore, descritto da mario2000.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.