Jump to content

USB-MMI-AMI

dasher

Recommended Posts

Salve a tutti, possiedo un Audi A4 b8 del 2010, non so se il sistema Audio MMI e 2G o 3G, vorrei aggiungere la chiavetta USB, 

sul display nella sezione fonte mi compare solo memory card, DVD cd, cavo AUX, non mi compare USB in nessuna sezione. Nel bracciolo centrale e posizionato l'ingresso AUX

Vorrei sapere se si può aggiungere l'USB, le cose da comprare e tutto il procedimento per l'installazione, se occorre digitare dei codici o collegare il semplice cavetto AMI, vorrei un vostro parere anche sui costi onde evitare di incorrere in qualche elettronico o elettrauto che mi chiede di più di quanto o pagato tutta l'auto 

Vi ringrazio in anticipo siete molto utili

• Mod

Salve su può benissimamente montare il kit ami che dovrebbe costare intorno ai 140€ originale Audi  nei vari store on line ora nn ricordo il prezzo esso va collegato dietro all unità centrale è attivato tramite vag se nn erro  mentre poi ti servirà l’adattatore ami a usb per poter collegare pendrive o hard disk esterni come nel mio caso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

@dasher invece di fare le stesse domande in piu' discussioni (che serve solo a fare confusione) magari e meglio fare le domande con piu' precisione informandosi su quale sistema monti così si risponde con piu' precisione.

la tua esssendo del 2010 o hai un MMI 3G oppure la radio symphony se hai MMI 3G vedi qui cosa devi retrofittare

Please login or register to see this link.

questo e il cablaggio che ti serve

Please login or register to see this link.

poi ti servono i vari adattatori USB o AUX o iphone per collegare quello che vuoi

Se invece hai la Symphony e tutto un'altro discorso che non ti conviene fare perchè alla fine vai a spendere piu' di 300 euro

Edited by Spacepepe
  • Grazie 1

Grazie, ho un multimedia, vi chiedo scusa se posso sembrare pesante ma sono poco pratico del sito, colgo l'occasione per chiedere a te e anche gli altri se conoscete qualcuno competente sulla zona di napoli o in provincia di Latina 

grazie

• 2 months later...

un'info ma è normale che su un 3g high quando collego l'ami sul tacho compare solo la scritta AUX e sull'mmi non compare nessuna canzone ma solo la scritta della fonte esterna nel senso non compare la lista di canzoni della pennetta usb o che stanno sul cellulare spero di essermi spiegato, volevo sapere se è normale oppure bisogna attivare qualcosa grazie

Ciao Stefano allora l'ami l'ho retrofittato ho abilitato tutto da menù verde e si sentono le canzoni volevo sapere se è normale collegando l'iphone che sul tacho compare solo la scritta aux senza i nomi delle canzoni e la stessa cosa non compaiono i nomi delle canzoni sull'mmi

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.