Jump to content

Come sentire i Brani musicali che ho sul cellulare?

jonncletus

Recommended Posts

ciao a tutti, 

ho cercato un po' nel forum informazioni riguardo il mio MMi (MMI navigation plus) ma non ho trovato risposte (forse cerco male o nei posti sbagliati), comunque:

il mio problema è visualizzare i brani musicali che ho scaricato sul cell. Io vado in media selezione il mio samsung che è registrato con bluetooth e mi mostra solo un brano che tra laltro non ho sul cell. Devo spostare le canzoni in una particolare cartella dell cell?  

• 2 weeks later...

su alcuni modelli MMI (forse i  basic, o quelli un po piu vecchi, non lo so), mi sa che il BT e' solo per le telefonate. 

la canzone che tu vedi nel tuo MMi sara' probabilmente  salvata sulla SD card, o roba simile. boh.

vai a cercare nel forum la descrizione e le varie funzioni dei vari MMI, le funzioni disponibili cambiano di parecchio a seconda dei modelli.

c'e una discussione apposita che chiarisce molti dubbi:

Edited by gian1972

Io ho un MMI 3G high ed ho retrofittato un cavo AMI a cui ho collegato tramite cavo originale un interfaccia Bluetooth cinese da cui riesco a sentire la musica del cell.

un po’ macchinoso, ma funziona 

@Spacepepe mi sembrava molto ferrato sul tema...

Per visualizzare le canzoni del cell nel display dell'MMI devi avere un MMI 3G Plus (e in questo caso io non so darti una mano perchè ho il 3G High)

Se hai un 3G Basic o 3G high l'unica e avere l'AMI e collegare un'interfaccia BT

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.