Jump to content

Montaggio retrocamera originale AUDI Q5

erry

Recommended Posts

buonasera a tutti ho bisogno di un aiuto in quanto mi sono cimentato nel montaggio di una retrocamera originale su audi q5 ma ora ho un problema:crying: ovvero non so dove collegare il can low e can high del cablaggio della camera

qualcuno puo aiutarmi

garzie in anticipo

@erry Ciao allora io penso che siano questi i collegamenti sulla Gateway T20 Pin 17 Can High e T20 Pin 7 Can Low, chiediamo al Capo @Robyscom sono giusti?

Edited by lupen115

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Si anche nel q5 si trova al fianco del portaoggetti ma purtroppo il cablaggio che ho acquistato i cavi della linea can non arrivano li avanti perché sono corti ma arrivano solamente nel lato posteriore destro del bagaglio. Li non posso collegarlo a nessuna centralina? Tipo quella dei sensori di parcheggio?

Ho verificato lo schema, c'è un' interconnessione al nodo can dedicato anche nel connettore 32 pin nero della 46. Il cavo arancio verde (can high) lo colleghi climpandoti al filo esistente del pin 19, il filo arancio marrone (can low) lo colleghi climpandoti al pin 20.

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.