Jump to content

Homelink retrofit A4 b9

Apache

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Vorrei incimentarmi con il retrofit in oggetto!

So che c'è bisogno della plafoniera con i tasti, della centralina e del cablaggio. Ora facendo un pò di ricerche ho visto che ce ne sono diverse di centraline homelink in rete ma ovviamente vanno di pari passo con le versione dei software installati. Quindi se qualcuno sa mi servirebbe sapere:

• quale versione per la centralina e i 3 tasti bisogna prendere x una b9 MY2018. (sul sito homelink c'è scritto a partire dal 2016 software version 8, ma come faccio a capirlo!)
  • codice del cavo per il cablaggio su (K**C non trovo nulla..)
  • qual'è la codifica da fare con VAG

Insomma nulla di che!! però ogni aiuto è ben voluto :angel:

Grazie

• 1 year later...
  • President

Eccomi... La posizione e pari pari la stessa della B8 o della A6 4g. Occorre prendere proprio tutta la plafoniera, perchè non esistono i pezzi per inserire la tastiera. Si trovano su Ebay a un prezzo decente.

Chiaramente poi va collegata.... E soprattutto va presa anche la centralina da mettere all'interno della calandra anteriore. P. S. : L'home link originale ha moltissimi limiti e non riesce agestire i telecomandi con rolling code, a patto di acquistare un trasmettitore da mettere sulla centralina del cancello... Spede infinite... Per cui ....

Io ho acquistato la plafoniera con i tasti e poi mi sono auto costruito un circuito interno con i tastini e l'illuminazione con il quale comando tre diversi trasmettitori. Molto più economico e funzionale...

Please login or register to see this attachment.

Edited by GiggioAudi
  • Mi Piace 2

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• 2 weeks later...

Please login or register to see this quote.

Chiedo scusa @GiggioAudiho una domanda, l'home link originale come sarebbe??? Sempre con la plafoniera e 3 tasti??

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.