Megaudi Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Ciao a tutti sono Megaudi finalmente riesco a presentare la mia car.. Audi A4 Avant B8 Facelift metà 2012 importata dalla Germania 2.0 TDI 177cv - colore NERO S-line esterno(solo con assetto,terminali cromati e targhette sline sulle fiancate) Optional di serie: -Cambio automatico multitronic -Navigatore MMI plus -Bluetooth con comandi vocali -Fari bixeno/led con lavafari -Volante 3 razze tagliato multifunzione -Sedili sportivi pelle/alcantara chiari -Sedili riscaldabili -Sensori di parcheggio anteriori e posteriori -Specchietto destro reclinabile automatico con retromarcia -Specchietto interno fotocromatico -Sensore selettore luci automatico -Sensore pioggia automatico -Clima automatico bizona -Pacchetto luci -Assistente alla partenza -Start&Stop -ACC -Audi active lane assist -Cruise control Regolatore di velocità -ADS(audi drive select) -Sistema di rilevazione stanchezza -Sistema anticollisione -Vetri posteriri oscurati originali -Cerchi da 18 -Pacchetto cromature esterne -Manocorrenti argento -Terminali di scarico cromati ****Retrofit effettuati**** -Paraurti posteriore Sline -Listelli minigonne laterali -Cerchi 19 MSW26 et37 -Dunlop Sport maxx rt 245/35 -Coprimozzo Audi -Lampade a led fendi -lampade a led luci di svolta(dentro il faro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Megaudi Posted January 6, 2016 Author Share Posted January 6, 2016 Questo è un esempio del paraurti e come si presentava appena acquistata..(foto di repertorio)perché non ho fatto nessuna foto.. Mi spiace Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 6, 2016 Super Mod Share Posted January 6, 2016 Benvenuto tra gli insider Megaudi [emoji123][emoji111]️[emoji106] Segui il format per la presentazione...mentre tutto questo po pó di roba ce lo inserisci in una bella discussione in sezione B8 dove ci presenti la tua belva [emoji6] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Megaudi Posted January 6, 2016 Author Share Posted January 6, 2016 Qualche foto con già paraurti posteriore sline e minigonne laterali Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Ciao e benvenuto [emoji1132] Complimenti bella car [emoji1132] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Megaudi Posted January 6, 2016 Author Share Posted January 6, 2016 Qualche foto degli interni... Please login or register to see this image. Foto con i 19[emoji16][emoji16] Per ora solo queste.. Poi in fine settimana dovrei farne altre... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 6, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 6, 2016 Ma hai omologato i 19' con il sistema Nad per avere quelle misure???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Bella qua ne restano poche ma l'interno non è il solito chiaro e grigio ? Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parzo93 Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 (edited) @Megaudi ma abiti nella zona dove hai fatto le foto??? Quel gommista dove sei nelle foto è a 500 mt in linea d'aria da casa mia ? Comunque complimenti per l'auto!!! :) Edited January 6, 2016 by Parzo93 rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 @Parzo93 e vietato quotare le immagini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts