Rommy Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 (edited) Ed eccomi qui...finalmente dopo la bella giornata a Reggio Emilia riesco a presentare la mia car. A4 B8 2.0TDI 170cv avant - Versione advance - Grigio quarzo - sedili sportivi in tessuto con supporto lombare elettrico - cielo abitacolo nero - radio symphony con carica 6cd, SD - audi music interface - audi sound system - bluetooth - pack luci/pioggia con coming/leaving home - cruscotto a colori - volante sportivo 3razze con comandi - pack luci abitacolo - xenon ant. e led post. - cerchi R18 5razze mod. vela - assetto sportivo - sensori di park ant./post. - pack esterno lucidoPlease login or register to see this image. Eccola al momento del ritiro con già montate le minigonne. Poi poco alla volta sono arrivati altri up... - mappatura centralina - tappeti in gomma originali - led interni - led retromarcia - lampade fendi h11 4'800k - cruise control - led alette parasole audi a1 - luci targa a led a4 lift - pedaliera rs5 - pomello cambio sport - varie modifiche vag cerchi mak ringe 8x18 invernali Up in corso - fanali post. facelift - paraurti post. facelift s-line - tasto ADS Edited January 6, 2016 by Spacepepe sistemato foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Benvenuto negli insider, la mia è dello stesso colore ? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 6, 2016 Super Mod Share Posted January 6, 2016 Benvenuto in sezione B8 Rommy...e complimenti per la tua pupa, vedi che i scimmioni non ti mancano...[emoji16]...bene, sei approdato con il piede giusto [emoji106][emoji106][emoji123][emoji111]️ Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Bella macchina e buoni i prossimi retrofit aggiuto alla lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parzo93 Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Benvenuto! Un'altro Bresciano!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sforever Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Bravo....tieniti forte....qua dentro verrai centrifugato non so a quanti mega miliardi di giri al secondo Per uscirne? Mi dispiace non c'è più speranza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted January 7, 2016 Super Mod Share Posted January 7, 2016 Eccola.... che bella di quel colore... assieme al bianco é uno dei miei colori preferiti.... Adesso che facciamo??? Pronto per partire???? Da dove si inizia??? Volante? paraurti S line? Portellone elettrico? ACC? Griglia S4? Sedili sempre sportivi ma in pelle e Alcantara??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Manca all'appello il NAVI!! Scappa fratello finchè sei in tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Benvenuto!! Macchè scappa.. Qua sei in una botte di ferro!!! 1 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts