Jump to content

Diesel Gate impressioni dopo l'aggiornamento

Recommended Posts

A proposito del recente "problema" a cui sono incorse le nostre beneamate vi sottopongo un link su cui poter verificare se la vostra vettura è coinvolta.

Please login or register to see this link.

Edited by Spacepepe
modificato il titolo
  • Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Super Mod

Purtroppo oggi ho ricevuto la lettera che Audi ultimamente sta mandando per questo scandalo. Nel 2016 dovrebbero risolvere il problema, purtroppo però non c'è nessuna fonte che dica COME lo risolveranno... 

Aspettiamo fiduciosi e speranzosi.... 

....perche' al momento non lo sanno nemmeno loro.

Nella politica di contenimento dei costi e minor invasivita' possibile gli ingegneri  di Inglostad non ci dormo di notte e si scervellano per trovare una soluzione.

Si stanno prendendo tutto il tempo possibile sperando di tirare fuori il coniglio dal cappello all'ultimo momento o che qualche "santo " provveda con un decretino o una leggina ad Hoc.

Edited by spacepepe
rimosso quote

Please login or register to see this quote.

La cara Angela tutto sapeva e tutto taceva... troverà di sicuro il modo di alleviare le pene di una delle più grandi aziende del suo paese, non solo in termini di posti di lavoro... sarà comunque una mazzata tremenda anche se graduale.

Edited by Varifabi
Ragazzi , spero che comprendiate senza offendervi che il quote va usato con parsimonia , altrimenti i post diventano dei macigni , il regolamento che ci siamo dati , prevede un massimo di 4 righe . grazie per la comprensione 

Lettera arrivata anche a me, e portando la macchina in audi per una sciocchezza mi hanno aggiornato il software del condizionatore: morale della favola la macchina mi sembra che consumi di più e per lo sprint non so. Che mi abbiano inchiappettato e mi abbiano già modificato qualcosa? Speriamo di no!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.