VecchiopXXXX Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 (edited) Ciao a tutti ho sentito parlar bene di questo forum e di chi lo gestisce e credo di condividerne la filosofia. Dal mio nick si capisce gi' qualcosa di me: Vecchio perchè ho 50 anni e Pirla ... va beh perchè lo sono. Ho sempre avuto una grande passion per la meccanica e l'elettronica e infatti lavoro in un campo che ci ha molto a che fare. La mia grande passione è la Vespa OVVIAMENTE elaboratissima e collaboro come tester con una nota casa produttrice di elaborazioni Ho recentemente aquistato un Q3 Quattro Stronic del 2013. Grand bel motore cambio favoloso, assetto e guida soddisfacienti ma....... purtroppo nessuna dotazione interna. Non ho ne MMI ne display ne ...NIENTE!! Nemmeno l'indicatore della temperatura dell'acqua!!! Cosa che su un mezzo di questo livello fa pensare e non poco..... manco sulla skoda!!!! Comunque ... vedremo che si può fare :-)) Vi salto augurandovi un proficuo 2016 dal punto di vista del vostro interessante "Hobby" AZZ ho dimenticato di compilare il Form... ecco qui Utente/Nick Name - Vecchiopirla Nome - Andrea Età - 50 Regione - Lombardia Provincia - Cremona Auto/Modello - Q3 Quattro Stronic TDI 177cv Anno di produzione - 2013 Accessori - Cerchi 19" e ........ na mazza !!! Come hai conosciuto Audinside - Consigliato da Cla66 Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited January 7, 2016 by Vecchiopirla Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Benvenuto tra noi Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted January 7, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 7, 2016 Benvenuto Andrea,qui dentro di sicuro non ti passerà la voglia di avere un mezzo più accessoriato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Please login or register to see this quote. Benvenuto Andrea e buona permanenza su Audinside Non capisco il tuo nik e sinceramente non mi pare tanto carino poi credi di avere l'esclusiva sull'eta vedrai che qui non sei tanto vecchio Vieni in sezione Q3 e facci vedere la tua car Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla66 Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 ciao andrea spero che troverai grandi risposte x il tuo q3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 7, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 7, 2016 Ben arrivato Andrea.... molto originale il tuo nick.... sei sicuro di tenerlo?? Buona permanenza e vogliamo subito le foto del tuo Q3... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Benvenuto Andrea e buona permanenza su Audinside, ti troverai bene qui, Presentaci la tua car in sezione Q3 che siamo curiosi P.s. X il tuo nick hai un pm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Ciao e benvenuto [emoji1132] Link to comment Share on other sites More sharing options...
S-Line Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Benvenuto, presenta la tua Q3 ma niente foto della "mazza" per carità Link to comment Share on other sites More sharing options...
VecchiopXXXX Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 Please login or register to see this quote. Ho risposto ditemi come risolvere.... PS mi scuso se qualcuno si è sentito offeso per ril mio Nick . A me non crea problemi ma capisco le implicazioni che possa causare quindii lo rettifico al più presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts